Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei il mio 110 e lode”: la figlia del famoso cantante italiano si è laureata per la terza volta

Gigi D’Alessio, la figlia si laurea per la terza volta

Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, si è laureata per la terza volta. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso una serie di scatti pubblicati su Instagram che ritraggono i momenti più felici del giorno della sua laurea. Ilaria è circondata dall’affetto dei familiari ed in particolare dei suoi genitori, che, nonostante siano separati da un bel po’ di tempo e abbiano preso strade diverse, mantengono un buon rapporto proprio per il bene dei figli. Il noto cantautore napoletano era emozionatissimo ed ha voluto dedicare un dolce pensiero alla figlia: “Come vedi, amore mio, dopo tanti sacrifici arrivano anche le soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza Laurea! Sono tanto orgoglioso di te! Sei il mio 110 e Lode“. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, ci lascia all’età di 99 anni: la sua storia aveva colpito tutti

Leggi anche: Il terribile racconto della podista crollata dopo il traguardo: “Sono morta per 22 minuti”

Le parole di Ilaria

Celebrando su Instagram il traguardo ottenuto, Ilaria D’Alessio ha spiegato quale è stata la molla che l’ha spinta a tornare a studiare. Già laureata in Scienze politiche, ha deciso di approfondire il suo percorso universitario mentre il mondo viveva la pandemia di Covid-19: “Rimettermi a studiare è stata un’idea maturata durante la pandemia e dato che mi è stato insegnato a portare sempre a termine ciò che si inizia, eccoci qui! Un altro traguardo raggiunto. Circondata dall’amore della mia figlia e questa volta anche da mio figlio e il mio compagno. Vi amo immensamente. Evviva lo studio, sempre”. Accanto a lei nelle foto, oltre ai genitori, c’erano anche il fratello Claudio e Luca, anche lui cantante meglio conosciuto come LDA.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure