Dopo dodici anni insieme, la famosa coppia è pronta al matrimonio. Lo hanno rivelato loro stessi in una recente intervista, nella quale hanno fatto sapere che la data delle nozze è vicina. I due hanno annunciato che la festa sarà particolare: la loro intenzione è quella di coinvolgere anche tutti i loro fan in un giorno così importante. Qual è il loro progetto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scontro tra Alice e la pacchista: cos’è successo
Leggi anche: Simona Ventura, cos’è la malattia che l’ha colpita e i sintomi a cui fare attenzione
Luigi Calagna e Sofia Scalia presto sposi
Per i “Me contro Te”, ovvero gli idoli dei bambini Luigi Calagna e Sofia Scalia, il matrimonio è vicino. “Avremmo voluto farlo prima mi si sono accavallati troppi progetti”, hanno raccontato i due famosissimi youtubers. Luì, 31 anni, e Sofì, 26, si sono conosciuti dodici anni fa a casa di un cugino di lui. “L’ho corteggiata per quasi sei mesi fino al fatidico sì. E poi siamo stati sempre insieme – ha ammesso il ragazzo -. All’inizio eravamo separati perché io studiavo Medicina a Palermo, lei stava in paese. Poi sono tornato anch’io, e abbiamo iniziato a fare i video, per gioco”. Ora il loro canale su YouTube ha quasi 7 milioni di followers. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, sembrerebbe già finita per l’amata coppia: gli indizi sui social
Leggi anche: Perla Vatiero preda di attacchi su Instagram: le nuove foto dividono
La romanticissima proposta di matrimonio
La proposta di nozze era arrivata nell’ottobre 2021. Luì aveva preparato una bellissima sorpresa a Sofì: si era inginocchiato davanti a lei sulle sponde del lago di Como, porgendole l’anello. “Non me l’aspettato assolutamente. Avevo intuito qualcosina, ma non immaginavo niente di così importante, di così emozionante, è stato veramente un momento magico”, ha ammesso la ragazza. I due hanno rimandato il matrimonio a causa del Covid. “Il matrimonio è complicato con le regole del Covid, ci penseremo nei prossimi anni”, dicevano tempo fa. Ora però non vogliono più rimandare le nozze. “Abbiamo milioni di figli digitali, ma ne vorremmo di veri anche in questo momento”. Quale sorpresa hanno in serbo per i fan?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva