Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco rosa per la figlia vip: l’annuncio poco fa, il nome scelto è stranissimo

Fiocco rosa per la figlia vip: l’annuncio poco fa, il nome scelto è stranissimo – Fiocco rosa per la bellissima attrice e modella, nonché figlia di una diva amatissima in tutto il mondo e di un attore famoso. La notizia del parto è arrivata nelle ore scorse: è stata la stessa giovane a darla sul suo profilo Instagram. La 27enne ha postato una foto in cui stringe a sé la neonata nel letto d’ospedale, insieme al suo compagno. Ad incuriosire tutti il nome particolare scelto per la piccola.

Leggi anche: Fiocco rosa per la famosissima vip italiana: la famiglia di “U&D” si allarga

Leggi anche: Fiocco rosa per l’amata coppia dopo “Matrimonio a prima vista”: è tutta il papà

Fiocco rosa per la figlia vip: l’annuncio poco fa, il nome scelto è stranissimo

Ireland Baldwin, unica figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin è diventata mamma, rendendo per la prima volta nonni i due attori. In famiglia è arrivata una bambina, frutto dell’amore tra la modella 27enne e il musicista Rac, nome d’arte di André Allen Anjos. Alla piccola è stato dato un nome molto insolito. Il motivo? «Amo quell’attrice. Ho sempre amato quel nome sin da quando ero giovane, ho solo pensato che fosse un nome così bello e di classe e non ho avuto dubbi», ha spiegato la Baldwin. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiocco azzurro a “Ballando con le Stelle”: Samuel Peron è diventato papà

Leggi anche: Sport in lutto, addio per sempre all’amata campionessa

Ireland Baldwin ha partorito: l’unica figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin è diventata mamma

«La chiameremo Holland», aveva spiegato lo scorso gennaio al Girlboss Radio podcast. «Io mi chiamo Ireland quindi il nome di un altro Paese per coerenza», aveva aggiunto ridendo. Holland, però, come avrete capito è anche un omaggio all’attrice Holland Taylor. La giovane ha raccontato diversi dettagli sulla sua gestazione sui social. «La gravidanza è difficile. Prende così tanto da te, non ero pronta e mi sento sola», aveva detto ad esempio a gennaio. Un commento che per tanti non era un attacco al padre del bambino, il musicista Raf, ma alla sua famiglia di origine. (continua a leggere dopo le foto)

Fiocco rosa per la figlia vip: Ireland Baldwin ha partorito, il nome della bimba è insolito

L’infanzia di Ireland Baldwin si è svolta sullo sfondo della separazione dei suoi genitori, avvenuta nel 2002 dopo vent’anni di matrimonio e di una brutta battaglia per la custodia che è andata avanti per anni. A toccarla profondamente un episodio del 2007, quando la stampa entrò in possesso di un messaggio vocale in cui Alec Baldwin la definì “un porcellino maleducato, sconsiderato”. Le difficoltà con la gravidanza hanno poi coinciso con una crisi familiare dovuta alle accuse di omicidio colposo che hanno colpito il padre dopo il drammatico incidente sul set di “Rust”. L’attore era stato accusato per la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Se condannato, avrebbe rischiato una pena detentiva di 18 mesi. La procura del New Mexico ha deciso però di archiviare ogni accusa nei suoi confronti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure