
Flavio Briatore ha recentemente scatenato un dibattito acceso sui social media riguardo ad un noto marchio di auto di lusso. Benchè ne apprezzi il design elegante, l’imprenditore italiano non ha risparmiato dure critiche riguardanti l’affidabilità dei veicoli e la qualità del servizio clienti. Lo sfogo ha suscitato anche la reazione di Elisabetta Gregoraci. (Continua…)
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme? L’indiscrezione
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? Il clamoroso gossip, ecco chi è


Flavio Briatore, duro sfogo sui social
Di recente, Flavio Briatore si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social contro un noto marchio di auto di lusso. L’imprenditore ha messo in luce diversi problemi tecnici riscontrati con le sue vetture ed ha espresso profonda frustrazione per i continui disservizi. Sul suo account Instagram, Briatore ha condiviso la sua esperienza con due modelli di auto di lusso: la prima acquistata nel 2020 ed ha dichiarato di aver speso più di 30mila euro in riparazioni, attribuendo la colpa a un difetto mai risolto al flap; mentre la seconda acquistata nel 2024 che addirittura si è fermata irrevocabilmente dopo soli due giorni. Il suo duro sfogo ha suscitato anche la reazione di Elisabetta Gregoraci. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)