Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fleximan, scatta la denuncia: chi è il sospettato che si cela dietro la strage di autovelox

fleximan

La vicenda Fleximan non è ancora archiviata, anzi, proprio in questi giorni è tornata in auge in seguito alla denuncia a carico di uno dei presunti sospetti. Fleximan, infatti, non ha ancora un volto, ma a Rovigo è stata denunciata una persona. (Continua…)

Leggi anche: Ecco chi è Fleximan: svelata la sua identità

Leggi anche: Autovelox, multa annullata dal Tribunale di Vicenza: cosa può cambiare da ora

Chi è Fleximan

Nei mesi scorsi, l’Italia è stata scossa dalla vicenda Fleximan. In diverse regioni del Nord Italia, tra cui Veneto, Lombardia, Piemonte e Emilia-Romagna, un uomo (o un gruppo di persone) ha agito indisturbato ripetutamente, danneggiando autovelox e semafori intelligenti. La sua identità ad oggi resta ancora ignota. Non sappiamo nemmeno se sia trattata della stessa persona oppure di un gruppo di persone diverse, che avrebbero agito nelle varie regioni. Nelle ultime ore, però, è arrivata una denuncia. L’identità di Fleximan potrenne essere stata finalmente scoperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure