Fleximan chi è. Sono state impiegate circa cento pattuglie dei carabinieri per acciuffarlo. Non è stato ancora preso, ma almeno adesso ha un’identità. Colui che ormai è divenuto famoso con l’appellativo di “Fleximan”, per via delle sue scorribande ai danni delle colonnine degli autovelox, adesso ha anche un nome e un cognome. (Continua…)
Leggi anche: Autovelox, multa annullata dal Tribunale di Vicenza: cosa può cambiare da ora
Leggi anche: Autovelox, addio alle multe: non era mai successo prima, cosa cambia
Distrutti 15 autovelox
Da qualche mese ormai c’è qualcuno che si sta accanendo sugli autovelox, guadagnandosi il soprannome di “Fleximan“. Ne sono stati abbattuti ben quindici, tutti nei comuni del Nord Italia: uno in Piemonte, due in Lombardia e ben tredici nel Veneto, soprattutto a Padova. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato segnalato a Villa del Conte. Le indagini sono partite nel mese di novembre scorso, in seguito ad una segnalazione giunta ai carabinieri nel comune di Druogno. Di recente, invece, sono state impiegate circa cento pattuglie dei carabinieri, ma Fleximan non è stato ancora acciuffato. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo, terribile tragedia poco fa: sul posto 118 e carabinieri. Cos’è successo
Leggi anche: Mara Venier, intervengono i carabinieri: è stata costretta a farlo
Cento pattuglie dei carabinieri per acciuffarlo
Per beccare “Fleximan” sarebbero state impiegate circa cento pattuglie dei carabinieri. È stata valutata, inoltre, l’ipotesi di posizionare una sorta di fototrappola nelle vicinanze delle strumentazioni. Fino a poco tempo fa non sapevamo nemmeno se Fleximan fosse solo una persona oppure un gruppo di persone. Adesso, invece, è stata svelata l’identità di colui che da mese si sta accanendo sulle colonnine degli autovelox. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)