Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Ferragni, la vacanza con il marito finisce nella bufera

“Ma che ca**o fai”. Francesca Ferragni, la vacanza col marito finisce nella bufera – Dopo il caso del pandoro Ferragni, gli occhi continuano a essere puntati su tutta la famiglia della bionda imprenditrice. Mentre Chiara continua a restare in silenzio in seguito all’ormai celebre video di scuse, le persone a lei più vicine sono tornate a pubblicare sui social. Nelle ultime ore la sorella Francesca Ferragni è finita però nella bufera. Ecco cos’è accaduto… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto perde ogni giorno: le cifre in fumo

Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali gli effetti

Francesca Ferragni, la vacanza con il marito finisce nella bufera: cos’è successo

Tempo di vacanze e relax per Francesca Ferragni. La sorella della nota influencer, lasciando da parte l’affaire pandoro che ha travolto Chiara, sta raccontando sui social il suo soggiorno in montagna. La giovane si è mostrata insieme a Riccardo Nicoletti: moglie e marito si sono concessi qualche giorno di svago sulla neve. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Gassmann, le parole con cui smonta Chiara Ferragni

Leggi anche: Giulia Stabile, intervista fiume di Sangiovanni: cosa ha rivelato sulla loro storia

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, critiche a non finire per le vacanze in montagna: la replica di lui

Francesca Ferragni è partita per una vacanza sulla neve con il marito Riccardo Nicoletti e il figlio Edoardo. La donna si è mostrata sorridente sullo sfondo di un paesaggio innevato. Immagini pazzesche, un panorama mozzafiato. Ed è stato proprio a corredo dell’ultimo post della 34enne in cui lei è apparsa insieme alla sua famiglia e all’adorato cane Gabri, che qualche utente ha avuto da ridire sul consorte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure