Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Pascale shock su Turci: “Disprezzava Berlusconi, ecco cosa faceva”

Francesca Pascale shock su Turci: “Disprezzava Berlusconi, ecco cosa faceva” – Francesca Pascale si racconta oggi senza filtri in un’intervista che tocca i nodi più delicati della sua vita personale e pubblica. Dalla fine del matrimonio con Paola Turci al legame profondo con Silvio Berlusconi, fino allo sguardo rivolto al futuro politico, le sue parole restituiscono il ritratto di una donna che non cerca indulgenza e non addolcisce i ricordi. Pascale parla con lucidità, a tratti con durezza, mettendo in fila emozioni, ferite ancora aperte e riflessioni che non nascondono contraddizioni. Il risultato è un racconto intimo ma anche politico, dove il privato e il pubblico continuano a intrecciarsi in modo inevitabile.

Francesca Pascale shock su Turci: “Disprezzava Berlusconi, ecco cosa faceva”

Tra i passaggi più intensi dell’intervista c’è il momento in cui Francesca Pascale rievoca la morte di Silvio Berlusconi. Racconta di averlo scoperto improvvisamente, attraverso una telefonata che ha spezzato ogni equilibrio. Lo shock è stato tale da lasciarla senza parole, travolta dalle lacrime e da un senso di vuoto che l’ha spinta a chiamare immediatamente le sorelle. Un dolore che, a distanza di mesi, definisce ancora lacerante. Pascale non ha mai nascosto quanto quella perdita abbia inciso profondamente sulla sua vita: lo paragona solo a quello provato per la morte della madre. Del rapporto con Berlusconi parla con rispetto e malinconia, ricordando le parole con cui lui stesso aveva motivato la loro separazione: non voleva “farle vivere la sua vecchiaia” né “imprigionarla”. Oggi, guardando indietro, è convinta che non sia finita male, ma che si sia trattato di una separazione inevitabile, maturata nel tempo.

Il matrimonio con Paola Turci e accuse senza sconti

Il tono cambia nettamente quando Pascale affronta il capitolo del matrimonio con Paola Turci. Dopo una storia lunga e totalizzante come quella con Berlusconi, l’unione civile con la cantante arriva in un momento che lei stessa definisce sbagliato. Ammette di non essere stata pronta e parla apertamente di una relazione nata come “chiodo schiaccia chiodo”. Ma la riflessione non si ferma all’autocritica. Pascale racconta di aver sofferto soprattutto per quella che definisce ipocrisia. Dice di aver condiviso la vita con una persona che disprezzava Berlusconi, pur accettando di vivere in una casa acquistata con il suo denaro. Parole dure, che chiamano in causa non solo i sentimenti, ma anche il piano materiale e simbolico della relazione. Un’accusa diretta, che segna una distanza profonda e che restituisce tutta la complessità di una storia chiusa senza pacificazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure