Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Noemi Bocchi incinta di Totti? La verità da un loro intimo amico

Noemi Bocchi incinta di Totti? La verità da un loro intimo amico

Altro che fuoco di paglia, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due hanno iniziato una convivenza in un lussuoso attico a Roma Nord e sono stati avvistati insieme in vacanza. Un magnifico soggiorno a Miami che la coppia ha condiviso con i rispettivi figli. I tre che l’ex calciatore ha avuto dalla conduttrice Ilary Blasi e i due bimbi nati dal matrimonio naufragato tra la 34enne e l’imprenditore Mario Caucci. In questi giorni si è tornato poi a parlare con insistenza di una presunta gravidanza di Noemi Bocchi. Non è la prima volta, già l’estate scorsa ne avevano scritto alcuni media... Leggi anche l’articolo —> Noemi Bocchi, solo ora esce fuori la verità: l’ex marito rompe il silenzio

Noemi Bocchi incinta di Totti? La verità da un loro intimo amico

Noemi Bocchi incinta? Come stanno davvero le cose? Alcuni siti hanno ripreso una vecchia intervista di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e grande amico di Totti, facendo circolare di nuovo il rumor di un presunto quarto figlio per l’ex capitano della Roma. Una fake news però che è stata prontamente smentita da Nuccetelli, che in passato ha fatto capire di nutrire una forte simpatia per la nuova fidanzata del Pupone. (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti e Noemi
Francesco Totti e Noemi

Parla Alex Nuccetelli: “Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista”

Alex Nuccetelli ha prontamente smentito la notizia che vorrebbe Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti. “Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno. Io ho detto ‘nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio’. Ma stiamo parlando di ottobre”, ha dichiarato la persona che è forse più vicina a Totti. (continua a leggere dopo le foto)

Francesco Totti e Noemi

Noemi Bocchi incinta? I fan di Totti già scatenati

“Io su Diva e Donna ho parlato mesi fa. Non capisco perché sia uscita questa notizia oggi. Ma so al 100% che lei non è incinta. So con certezza che è una notizia falsa attualmente”, ha proseguito Alex Nuccetelli, spegnendo così sul nascere le voci di una possibile gravidanza di Noemi Bocchi. Una notizia che aveva fatto scatenare i fan dell’ex calciatore. Dunque la famiglia non si allarga: Totti e la sua nuova compagna non sono in procinto di diventare nuovamente genitori, ma come appare chiaro vedendo le ultime foto tra i due l’intesa è fortissima. La love story procede bene… Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio: spunta l’anello

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure