Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fratello e sorella muoiono insieme nel giro di due giorni: cos’è successo

SOCIAL. Morena e Geremia Medori sono morti. Ecco che una sorella e un fratello sono deceduti nel giro di soli 48 ore, vittime di un malore implacabile. Questa concomitanza tragica ha gettato l’intera comunità di Montegranaro nello sconforto.

LEGGI ANCHE: Mondo della musica in lutto: morto il cantante famoso, come ebbe successo

LEGGI ANCHE: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

Morena e Geremia Medori sono morti

Solo due giorni fa, la comunità si era riunita per commemorare Morena Medori, una donna di 63 anni, moglie di un ex medico di famiglia, Paolo Renieri, madre di due figli e ex consigliere comunale. Morena era una donna riservata ma rispettata da tutti in città, dove aveva lasciato un’impronta indelebile. La sua scomparsa aveva già lasciato una profonda tristezza nell’aria.

LEGGI ANCHE: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

LEGGI ANCHE: Calcio in lutto: morto il talento amato dai tifosi

Muore anche Geremia

Ieri mattina, un’altra notizia scioccante ha colpito Montegranaro: il repentino decesso, presumibilmente per un attacco di cuore, di Geremia Medori, fratello di Morena, all’età di 61 anni. Questa notizia ha colpito la comunità con un senso di impotenza e incredulità, lasciandola senza parole. Geremia Medori lavorava nel settore dei pellami ed era un appassionato di mountain bike. Aveva co-fondato il gruppo ciclistico “Li Smatati” ed era un amante del basket, sport che aveva giocato per molti anni prima di diventare un fervente sostenitore. La sua passione per il basket era condivisa con la moglie Maria e le loro quattro adorate figlie: Lucrezia, Ludovica, Lavinia e Laudomia, oltre al fratello Lino. Geremia era noto in città per la sua gentilezza, educazione e la sua capacità di non ferire mai nessuno. Era un uomo di buona volontà, una brava persona e un padre affettuoso. La sua famiglia, la comunità sportiva e tutti coloro che lo conoscevano lo ricorderanno con affetto e gratitudine per la sua presenza nella loro vita.

Leggi anche: Pino Insegno, la terribile notizia poco fa: salta tutto?

Leggi anche: “Voleva fare il fenomeno”. Elettra Lamborghini, lite furibonda alla prima di “Italia’s Got Talent”: cosa è successo

“Un padre dolcissimo”

Un padre dolcissimo, premuroso, una famiglia esemplare. Ieri la nostra comunità ha salutato tua sorella Morena. Oggi ci hai lasciati tu, troppo presto e lo strazio è infinito”: uno dei tanti ricordi. E ancora. “Era uno di quelli che tutti conoscono con una gentilezza unica, di grande educazione e della volontà di non ferire nessuno, mai. Un uomo di buona volontà, una brava persona”. “E’ una giornata di indicibile dolore per la nostra famiglia – il cordoglio del Porto San Giorgio Basket – ci ha lasciato l’adorato papà della nostra Laudomia. Siamo senza fiato”. I funerali si terranno domani alle ore 10 nella chiesa di Santa Maria, un’occasione per condividere l’affetto e il rispetto per un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure