Fratello e sorella si sono innamorati e hanno fatto due figli: dopo nove anni hanno maturato un’altra importante decisione, ma la legge gli proibisce di coronare il loro sogno. «Ci amiamo e questo è quello che deve prevalere», hanno detto i due in un’intervista concessa al giornale “El Espanol”. Ma facciamo un passo indietro, raccontando tutti i dettagli di quest’assurda vicenda.
Leggi anche: Italia in lutto: è morto il senatore di Fratelli d’Italia
Leggi anche: Calcio in lutto, è stato trovato morto nello spogliatoi
Fratello e sorella si innamorano e hanno due figli: dopo nove anni la decisione choc
Daniel e Ana sono fratello e sorella. I due si vogliono sposare dopo 9 anni che stanno insieme. Tuttavia la legge spagnola glielo impedisce. “Mia madre mi ha detto che mio padre ci aveva lasciato per fondare un’altra famiglia e che aveva avuto un altro figlio”, ha confidato Ana in un’intervista ad “El Espanol”. Da quando suo padre l’ha abbandonata, lei ha sempre saputo di avere un fratello, ma non lo conosceva. Ignorava allora che quel ragazzo un giorno sarebbe diventato il suo compagno di vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: 1° maggio, Giuliacci dà la brutta notizia: Italia colpita dalla grandine
Leggi anche: Controlla subito il tuo citofono: se c’è questo dettaglio devi preoccuparti
La singolare vicenda arriva dalla Spagna
All’epoca, come scrive “Leggo” la giovane non conosceva né il nome né l’età del fratello, sospettava soltanto che un suo parente consanguineo vivesse a Granollers (Barcellona), sua città natale. “Ero sempre curiosa di conoscerlo, soprattutto se un giorno lo incontravo per strada o da qualche parte”, ha spiegato la giovane. Hanno provato i due a star lontani, ma invano: “Stavamo facendo del male a noi stessi e non stavamo procurando dolore a nessuno”. Poi sono arrivati i figli: “Abbiamo fatto i test genetici. Risulta che né lui né io condividiamo alcuna malattia recessiva, che è il problema di avere figli con parenti. Se la gravidanza non fosse andata bene, avevamo altre opzioni”. Ana ha spiegato anche perché il suo profilo Instagram è pieno di foto dei figli: “Ho messo le immagini sui miei account perché ci dicono che hanno sicuramente qualche sindrome, quando sono perfettamente sani e belli”. (continua a leggere dopo le foto)
Fratello e sorella si innamorano e hanno due figli: ora vogliono sposarsi
Ora i due vorrebbero sposarsi, ma il codice civile spagnolo non consente il matrimonio tra parenti diretti, né permette di avere figli, sebbene non consideri l’incesto un reato. Come chiarisce “Leggo” Daniel non è legalmente registrato come il padre dei suoi figli, ma figura come uno zio. Riusciranno i due a convolare a nozze? A farli incontrare sono stati i social e proprio lì la singolare vicenda sta facendo oggi discutere.