Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Marangon, è successo durante i funerali del ragazzo

alex marangon funerali

Alex Marangon funerali. Sono state celebrate le esequie del barista 25enne di Marcon, morto in circostanze sospette durante un raduno sciamanico all’abbazia di Vidor. La famiglia ha fatto una scelta simbolica per i funerali del giovane. (Continua…)

Leggi anche: Alex Marangon, ricerche finite: trovato il corpo senza vita del 26enne

Leggi anche: Alex Marangon, i risultati choc dell’autopsia: cosa è emerso

La morte di Alex Marangon

Alex Marangon è stato trovato morto da un elicottero dei Vigili del Fuoco su un isolotto del fiume Piave. La scomparsa era stata denunciata poche ore prima e il ritrovamento è avvenuto circa quattro chilometri a valle dal punto zero di ricerca. Il giovane, originario di Marcon, in provincia di Venezia, era sparito dopo aver partecipato ad una festa privata presso l’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. La sua morte è avvolta nel giallo e la polizia sta indagando per capire cosa gli sia successo. Quasi certamente Alex non è morto per annegamento perchè nei polmoni non è stata trovata traccia di acqua. Nel frattempo sono stati celebrati anche i funerali del giovane e la famiglia ha fatto una scelta simbolica. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure