Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Funerali del piccolo Mattia, cos’hanno messo sulla bara del piccolo: gesto da brividi

Funerali del piccolo Mattia, cos’hanno messo sulla bara del piccolo: gesto da brividi

Funerali Mattia. Oggi sono stati celebrati i funerali del piccolo Mattia Luconi, vittima dell’alluvione che ha colpito le Marche la sera del 15 settembre 2022. Il piccolo è stato trovato senza vita dopo alcuni giorni. Tristezza e sgomento all’arrivo del feretro bianco alla Chiesa di Santa Maria Assunta di Barbara, in provincia di Ancona. Alcuni bambini hanno accolto la bara del piccolo Mattia con un gesto veramente da brividi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lo straziante annuncio del papà di Mattia poco fa: “Non ce la faccio più”

Funerali Mattia, vittima dell’alluvione delle Marche

Oggi si sono tenuti i funerali del piccolo Mattia Luconi di 8 anni. Il bambino è la vittima più giovane dell’alluvione che la sera del 15 settembre 2022 ha colpito le Marche. Quando la potenza dell’acqua si è abbattuta sulle città, causando danni ad edifici e ai veicoli in sosta e in transito, il piccolo si trovava con la mamma in macchina. La donna ha cercato di correre ai ripari, uscendo dal veicolo. La potenza dell’acqua, però, ha strappato dalle sue braccia il piccolo Mattia, che è stato ritrovato senza vita solo qualche giorno dopo. La mamma, invece, è stata portata in salvo.

I funerali si sono tenuti presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Barbara, in provincia di Ancona. L’arrivo del feretro è stato accolto tra silenzi e lacrime strozzate in gola. I presenti non sono riusciti a trattenere l’emozione. La grave perdita ha sconvolto tutto il paese. La bara del piccolo Mattia è stata accolta da alcuni bambini. Il loro gesto è veramente da brividi e sicuramente farà il giro del mondo. (Continua dopo la foto…)

Il gesto dei bambini

La bara del piccolo Mattia è arrivata oggi presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Barbara ed è stata accolta da una lunga fila di bambini con una rosa bianca tra le mani. Il gesto è veramente da brividi ed ha emozionato i presenti. Sul feretro del piccolo sono state deposte corone di fiori bianchi. Dolore e sgomento ai funerali della vittima più giovane dell’alluvione delle Marche.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure