Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Furgoncino sbanda e sfonda il dehor del bar, clienti travolti: brutto incidente

Furgone bar Loano

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, un furgone refrigerato ha sfondato il dehor di un bar, travolgendo i clienti che si trovavano seduti ai tavoli all’esterno del locale per fare colazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:00. Sul posto sono accorse 4 ambulanze insieme ai vigili del fuoco, insieme gli agenti di polizia per i rilievi del caso. La persona alla guida del mezzo che ha provocato l’incidente è rimasta sotto choc per l’accaduto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico frontale tra auto e camion: morto un ragazzo

Leggi anche: Bambina morta in auto a Marcon, si aggrava la posizione del padre

Loano, furgone sfonda il dehor di un bar e travolge 5 persone

Loano, furgone sfonda il dehor di un bar e travolge i clienti

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 del mattino del 24 luglio all’incrocio tra la via Aurelia e via Trieste nella località balneare di Loano, in provincia di Savona. Il furgoncino ha sfondato il dehor del bar “Kiss”. Il giovane alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo e sarebbe finito contro i tavolini del bar, in quel momento occupati da alcuni clienti. Restano da accertare le cause che lo hanno portato a perdere il controllo del furgone. Secondo una prima ipotesi, l’autista potrebbe aver avuto un malore. Il giovane al momento è sotto choc. In via di ripresa intanto la viabilità di zona interrotta dal sinistro. Alcune persone sono rimaste ferite nell’incidente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Aereo si schianta e prende fuoco durante il decollo: almeno 18 morti

Leggi anche: Malore in campo durante la partita: il campione muore a 32 anni

Bambina morta in auto a Marcon, si aggrava la posizione del padre

Furgone contro i tavolini di un bar: 5 persone travolte

Un giovane alla guida di un furgoncino ha perso il controllo del mezzo, che ha sfondato la vetrata del bar “Kiss” a Loano. Il mezzo ha travolto 5 persone, che si trovavano seduti sui tavolini esterni per fare la colazione. Secondo la stampa locale si tratterebbe di tutti membri della stessa famiglia, trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le autorità sono immediatamente intervenute sul posto per soccorrere i feriti e avviare le indagini sull’incidente. Cosa ha raccontato una testimone?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure