Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Genitori sognano il figlio morto in un incidente, dopo nove mesi accade l’impensabile: la previsione da brividi

La vita di Rosario Dell’Aglio e Pina Esposito è stata segnata da eventi straordinari che intrecciano dolore e speranza. Dopo la tragica perdita del loro unico figlio lo scorso anno, un sogno premonitore e una nascita inaspettata hanno portato nuova luce nelle loro esistenze.

Leggi anche: Sport in lutto, la giovane promessa italiana muore a 19 anni sotto gli occhi del fratello

Leggi anche: Neonata rapita, il marito della sequestratrice la attacca: “Mi ha rovinato la vita”

sogna il figlio

La tragedia il 25 marzo 2023

Il 25 marzo 2023, Alberto Maria, 28 anni, prossimo alla laurea in medicina, perde la vita in un drammatico incidente stradale a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, scontrandosi con un’ambulanza allo svincolo dell’A30. Questo evento lascia un vuoto incolmabile nei suoi genitori, Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Nocera Inferiore. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Bimba di due anni trovata sola in mezzo alla strada, poi la scoperta: dov’era la madre

Sogna il figlio morto in un incidente, la previsione da brividi

Nella primavera del 2024, Rosario racconta alla moglie di aver sognato il figlio defunto che gli porgeva una bambina dai capelli biondi, dicendo: “È mia sorella”. Questo sogno si ripete, lasciando entrambi profondamente colpiti. Un mese dopo, Pina, all’età di 56 anni, scopre di essere incinta, una notizia che sorprende e commuove la coppia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure