Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli ha sparato”. Gesto folle dell’ex regina dello sport italiano: cos’è successo

vera schenone

L’ex regina dello sport italiano ha commesso un gesto veramente folle all’età di 84 anni. Il triste incidente è avvenuto oggi intorno alle 14:30. L’ex sportiva avrebbe sparato un uomo, trasportato poi in codice rosso all’ospedale. I carabinieri stanno indagando per ricostruire l’accaduto. (Continua…)

Leggi anche: Alberto Tomba oggi, ecco come vive e come è diventato

Leggi anche: Massimo Giletti, ecco la sua nuova fiamma: è bellissima e famosa

L’ex regina dello sport italiano spara al vicino

L’ex sportiva italiana ha ferito gravemente il vicino di casa dopo una lite. L’incidente è avvenuto oggi nella zona collinare di Moncalieri, in strada Cantamerla. La donna ha utilizzato la pistola del marito, detenuta legalmente, per sparare quattro colpi al vicino 53enne. L’uomo è stato colpito all’addome e al braccio ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Sembra però che non sia in pericolo di vita. I carabinieri indagano sulla vicenda. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure