Giacomo Bozzoli, dove si trova: tutte le ipotesi – Sembra scomparso nel nulla Giacomo Bozzoli. Chi indaga ha al momento solo una certezza: l’imprenditore siderurgico della provincia di Brescia, recentemente condannato all’ergastolo con sentenza in Cassazione per l’omicidio dello zio Mario nel 2015, si trova all’estero dopo essersi allontanato a bordo della sua Maserati. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giacomo Bozzoli, spunta il video che lo incastra: dove l’hanno trovato
Leggi anche: Aurora, morta a soli 3 anni nell’incidente col papà ubriaco: il dolore dei parenti
Giacomo Bozzoli, dove si trova: tutte le ipotesi
Le ultime tracce di Giacomo Bozzoli risalgono al 30 giugno scorso nel sud della Spagna, comune di Marbella. Qui, il giorno prima del verdetto, è stato ripreso dalle telecamere di un hotel a quattro stelle, vestito da vacanziero in compagnia del figlio di 9 anni e della compagna Antonella Colossi. Il suocero, molto noto a Brescia, aveva detto: “Sono in Francia, avevano parlato di fare una vacanza lì”. Lo stesso aveva lanciato un appello a Bozzoli: “Costituisciti”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Un nuovo volto”: Giacomo Bozzoli, la notizia choc
Leggi anche: “La moglie ha mentito”: Giacomo Bozzoli, dove si trova
Giacomo Bozzoli, dove si trova: tutte le ipotesi
Gli inquirenti, coordinati dalla Procura di Brescia, allora, cercavano da tutt’altra parte. E in particolare nei paesi della penisola balcanica tra Serbia, Montenegro e Albania, dal momento che Bozzoli vanta lì varie conoscenze. Un’evasione con tutta probabilità architettata da tempo, viste le precedenti sentenze di ergastolo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva