Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianluca Vialli, il gesto commovente dei tifosi: cosa hanno fatto a Londra

Gianluca Vialli, il gesto commovente dei tifosi: cosa hanno fatto a Londra

I tifosi di Gianluca Vialli gli hanno preparato uno striscione che hanno appeso davanti alla clinica di Londra, dove il dirigente sportivo si trova ricoverato. Vialli sta passando un momento veramente delicato: le sue condizioni fisiche stanno peggiorando. La battaglia contro il tumore al pancreas è nella sua fase più dura. E non solo gli italiani ci tengono ad augurargli pronta guarigione.

Gianluca Vialli, lo striscione a sorpresa dei tifosi di Londra
Gianluca Vialli, lo striscione dei tifosi davanti alla clinica a Londra

Gianluca Vialli, lo striscione dei tifosi davanti alla clinica a Londra

Le condizioni di Vialli sembrerebbero instabili, anche se vige il massimo riserbo sul suo quadro clinico. Al suo fianco nei giorni di Natale gli hanno fatto visita i suoi familiari: la moglie e i figli, i fratelli e la madre. Ma anche colleghi e amici hanno voluto stargli vicino: i messaggi sono arrivati in primis Roberto Mancini, il ct della Nazionale, quella Nazionale recentemente abbandonata da Vialli proprio per la necessità di concentrarsi esclusivamente sulle cure. Non manca il sostegno dei tifosi che sperano che Gianluca Vialli si riprenda al più presto. Alcuni di loro gli hanno preparato una vera e propria sorpresa proprio a Londra, dove è ricoverato.

LEGGI ANCHE: Natale in ospedale per Gianluca Vialli: “Farmaci per il dolore”

Il messaggio d’incoraggiamento

E tra chi si stringe attorno a Vialli, anche i tifosi della Sampdoria, squadra con cui vinse lo storico scudetto del 1991. I tifosi blucerchiati hanno deciso di sostenere più da vicino il dirigente sportivo: infatti a Londra, sotto alle finestre della clinica a Belgravia dove è ricoverato, hanno appeso uno striscione di incoraggiamento. Sono stati i tifosi della Samp inglesi o residenti in Inghilterra che si raccolgono nel club Scoe, Sampdoria Club of England.

Lo stesso club ha annunciato l’iniziativa di sostegno per Vialli. Lo striscione intero recita: “C’mon Gianluca! All Sampdoria Club of England supporters are with you! Noi ti amiamo e ti adoriamo!”, conclude lo striscione con un riferimento al coro che gli cantavano i tifosi della Sampdoria (Noi ti amiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelè. Luca Vialli, Luca Vialli, Luca Vialli alè alè…).

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure