Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianluca Vialli, le ultime news sulle sue condizioni di salute: qual è il quadro clinico

Gianluca Vialli, le ultime news sulle sue condizioni di salute: qual è il quadro clinico

gianluca vialli condizioni di salute

Gianluca Vialli condizioni. Il mondo del calcio è in apprensione per le condizioni di salute di Vialli. Dopo la morte di Sinisa Mihajlovic, scomparso a causa della leucemia, tutti si augurano che almeno il quadro clinico dell’ex calciatore di Sampdoria e Juventus possa migliorare. Sulle sue condizioni di salute, però, c’è massimo riserbo. Il Secolo XIX ha provato a fare il punto, spiegando qual è al momento il quadro clinico dell’ex calciatore. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Tumore al pancreas, si può guarire dalla malattia che affligge anche Gianluca Vialli?

Gianluca Vialli, quali sono le sue condizioni di salute

Dal 2017, Gianluca Vialli sta lottando con un tumore al pancreas. Una lunga battaglia che l’ex calciatore sembrava aver vinto ed invece la malattia stava solo riposando. Giusto la gioia di godersi la vittoria con la nazionale italiana agli Europei, poi la ricaduta. Vialli è stato costretto addirittura a lasciare il suo incarico in nazionale. Pochi giorni fa, invece, è arrivato il ricovero in un ospedale di Londra. Negli ultimi giorni i familiari gli hanno fatto visita e presto dovrebbe arrivare anche Massimo Mauro, amico e collega. Le sue condizioni sembrerebbero instabili, anche se vige il massimo riserbo sul suo quadro clinico. In questo momento Vialli sta giocando una delle partite più importanti della sua vita. La speranza è che queste cure a cui si sta sottoponendo l’ex giocatore diano i risultati sperati. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Vialli, le sue condizioni: la mamma e il fratello tornano in Italia. Si riaccendono le speranze

Le ultime news

Sulle condizioni di salute di Gianluca Vialli c’è il massimo riserbo. L’ex calciatore è ricoverato da alcuni giorni in ospedale a Londra. Dal 2017 sappiamo che lotta contro un tumore al pancreas. Una malattia che, a quanto pare, non l’ha mai abbandonato. Quando sembrava avesse vinto la guerra, è ricomparso, dimostrandogli che ci sono ancora battaglie da combattere. Vialli, però, è un guerriero, un po’ come il suo amico e collega Sinisa Mihajlovic, scomparso qualche giorno fa dopo una lunga lotta contro la leucemia.

Nel frattempo, il Secolo XIX fa il punto della situazione, svelando qual è il quadro clinico di Vialli: “Il quadro clinico potrebbe cambiare di ora in ora“. I suoi familiari sono in costante aggiornamento e alcuni comunicano con gli amici più cari di Vialli, tra questi ovviamente gli ex compagni di squadra. C’è una chat su WhatsApp dove i suoi amici si aggiornano giorno dopo giorno sulle condizioni di Gianluca. Tutti pregano e restano con il fiato sospeso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure