Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi Riva, il gesto da brividi durante i funerali

Gigi Riva, il gesto da brividi durante i funerali – L’Italia e la sua Cagliari hanno dato l’estremo saluto al loro eroe, Gigi Riva. Il feretro ha lasciato lo stadio, dove da martedì 23 gennaio alle 14 era stata allestita la camera ardente, per dirigersi verso la Basilica di Bonaria dove alle 16 si sono svolti i funerali. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gigi Riva, il suo cardiologo rompe il silenzio: l’annuncio è straziante

Leggi anche: Gigi Riva è morto a 79 anni: Italia in lutto

Gigi Riva, il gesto da brividi durante i funerali

«Lo sport come vita, arte, disciplina, passione condivisa, che non si può comprare. Lo sport è gioia, dono del Creatore: tutto questo si celebra in Gigi Riva, i meriti sportivi e la grandezza dell’uomo, non sorprende la presenza oggi di tanti amici a ammiratori». È iniziata così l’omelia dell’arcivescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi, ai funerali di Riva. «Sono molte le immagini di questi giorni che celebrano la bellezza e la potenza di Riva, la sua esultanza con le lunghe braccia al cielo. Corri di nuovo e tieni ancora alte le tue braccia al cielo, corri e guarda in alto, in cielo con i tuoi genitori e la tua amata sorella», ha aggiunto Baturi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso attore ricoverato in ospedale dopo il morso di un bruco velenoso

Leggi anche: “Caso Ferragni”, è arrivata la notizia ufficiale: cosa succede

Gigi Riva sarà sepolto nel cimitero monumentale di Bonaria

Gigi Riva sarà sepolto nel cimitero monumentale di Bonaria, in una cappella proprio accanto alla Basilica, dove sono stati celebrati i funerali. Decine di migliaia di persone si sono presentate per salutare l’amatissimo calciatore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure