Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gina Lollobrigida, un altro straziante lutto: è morto all’improvviso a soli 52 anni

alessandro lo cascio morto

Dopo la morte di Gina Lollobrigida, arriva un altro lutto per il mondo dello spettacolo. È morta una persona che per anni è stata molto vicina alla Bersagliera del cinema italiano. La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto. Molti hanno ricordato la persona scomparsa con parole di affetto e commozione. È morto a soli 52 anni. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lutto nello spettacolo, è morto Sergio Solli: l’attore aveva 78 anni

È morto Alessandro Lo Cascio

Un nuovo lutto colpisce il mondo dello spettacolo. È morto all’età di 52 anni Alessandro Lo Cascio. È stato il manager dei vip ed ha assistito anche Gina Lollobrigida, oltre a Raffaella Carrà e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Lo Cascio, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe deceduto per un improvviso attacco di cuore. Molti personaggi dello spettacolo hanno ricordato Lo Cascio con affetto sui social. Mara Venier, ad esempio, ha scritto: “Alessandro eri gentile ..buono…generoso…troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene“. Commossa per la scomparsa anche Sandra Milo: “Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano. Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lutto nel cinema italiano, Monica Comegna è morta a soli 43 anni

Quando si terranno i funerali

Il mondo dello spettacolo scosso dalla morte di Alessandro Lo Cascio, storico agente dei vip. In passato ha rappresentato anche Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. La sua scomparsa improvvisa è stata accolta con dolore e sgomento, soprattutto dagli addetti ai lavori. Mara Venier e Sandra Milo hanno commentato sui social, facendo emozionare tutti. In particolare la Milo ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui con parole dolci e piene d’affetto ha fatto capire chi era Lo Cascio. Il manager, attivo da oltre trent’anni in questo settore, sarebbe stato stroncato da un attacco di cuore. I funerali, stando a quanto riportato da Repubblica, si terranno lunedì nella Chiesa degli Artisti a Roma, proprio dove qualche settimana fa sono stati celebrati i funerali di Gina Lollobrigida.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure