Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gioca a nascondino con gli amici e scompare nel nulla, poi la scoperta choc dei carabinieri

Gioca a nascondino con gli amici e scompare nel nulla, poi la scoperta choc dei carabinieri – Una vicenda surreale quella che arriva da Marsala, in provincia di Trapani. Un bambino di 4 anni ha deciso di giocare a nascondino quando all’improvviso è scomparso nel nulla. Nessuno riusciva più a trovarlo: immediatamente è scattato l’allarme. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto in Italia, se n’è andata anche lei: un dolore tremendo

Leggi anche: Tragedia in Italia, un 27enne travolto da un treno durante i fuochi d’artificio

Gioca a nascondino con gli amici e scompare nel nulla, poi la scoperta choc dei carabinieri

Un bambino di soli 4 anni ha deciso di giocare a nascondino. La madre e il padre che si sono allarmati hanno iniziato a cercarlo dappertutto. Contattato il 112, i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno avviato anche loro le ricerche. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre, nel quartiere Amabilina. Il bimbo giocava a nascondino con altri coetanei ma dopo un’ora non si avevano più sue notizie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Choc al mare, 70 bimbi in pronto soccorso dopo il tuffo in acqua

Leggi anche: Mangia una bistecca ma finisce in terapia intensiva

La comunità di Marsala sotto choc: le ricerche sono andate avanti per ore

La comunità di Marsala è stata col fiato sospeso per diverse ore, visto che il bambino di 4 anni intento a giocare a nascondino non si trovava da nessuna parte. I cittadini del quartiere siciliano di Amabilina hanno cominciato a supportare la famiglia, temendo il peggio. Poi la scoperta più inaspettata. Una ricerca forsennata al fine di evitare spiacevoli risvolti. Alla fine è venuta fuori una verità inattesa, che ha lasciato tutti veramente senza parole. (continua a leggere dopo le foto)

Marsala, gioca a nascondino con gli amici e scompare: poi la scoperta sconvolgente

Dopo ore di ricerche, il piccolo è stato ritrovato dai carabinieri dietro ad una porta di un vicino di casa. Nonostante tutti gridassero a gran voce il suo nome, il pargoletto non è mai uscito dal nascondiglio per non perdere. Il bimbo ha portato fino in fondo la sua sfida e solo i militari sono riusciti a “batterlo”. Come riportato dal sito “New Sicilia”, i carabinieri hanno trovato il bimbo in perfetta salute.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure