Davvero assurdo ciò che stiamo per racontare, ma non improbabile, perché può capitare a chiunque e dunque è bene prestare molta attenzione. Un uomo si trovava a cena con degli amici, e mentre stava mangiando una bistecca è finito in terapia intensiva. Ad oggi le sue condizioni restano gravi, ma vediamo insieme cosa è accaduto.
Leggi anche: Grave lutto in Italia, se n’è andata anche lei: un dolore tremendo
Leggi anche: Tragedia in Italia, un 27enne travolto da un treno durante i fuochi d’artificio
Mangia una bistecca ma finisce in terapia intensiva
Un uomo di 52 anni si trovava in compagnia dei suoi amici, nella taverna della sua abitazione di Mezzana Rabattone (Pavia). Mentre si apprestava a consumare una bistecca qualcosa di inaspettato ha reso una piacevole serata, in un incubo da cui ancora non si è risvegliato. L’uomo, che di lavoro fa il camionista è finito in terapia intensiva e le sue condizioni sarebbero ancora molto gravi. Attualmente si trova in ospedale e la prognosi sarebbe riservata. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Choc al mare, 70 bimbi in pronto soccorso dopo il tuffo in acqua
Mangia una bistecca e rischia di morire: cosa è successo
Sabato 2 settembre, intorno alle 22, un uomo di 52 anni è finito in terapia intensiva dopo che ha ingerito un boccone troppo grande di carne, che gli è andato di traverso. Gli amici, hanno tempestivamente chiamato l’ambulanza che ha trasferito il 52enne in ospedale, dove attualmente è ancora ricoverato in prognosi riservata. All’arrivo dei medici le sue condizioni erano già critiche ma grazie ad una manovra sono riusciti a disostruire la trachea. Ora gli amici e i familiari dell’uomo sperano che si riprenderà a più presto.