Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni sommersa di insulti dopo questa foto: il dettaglio non si nota subito

Giorgia Meloni sommersa di insulti dopo questa foto: il dettaglio non si nota subito

giorgia meloni albero di natale

Giorgia Meloni albero di Natale. Sui social, la premier Giorgia Meloni ha pubblicato una foto mentre fa l’albero di Natale insieme alla figlia Ginevra. Lo scatto ovviamente ha ricevuto tantissime interazioni. Qualcuno ha apprezzato il gesto della leader di Fratelli d’Italia, qualcun altro invece ha scritto pesanti critiche nei confronti della Meloni. Molti hanno infatti notato un dettaglio che non balza all’occhio immediatamente. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Incontro tra Giorgia Meloni e Carlo Fuortes: le sorti della Rai

Giorgia Meloni fa l’albero di Natale insieme alla figlia

Oggi è l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione e la tradizione vuole che in ogni famiglia si allestisca l’albero di Natale. Una tradizione che nel tempo è andata un po’ scemando. C’è, infatti, chi ha già fatto l’albero di Natale da almeno una settimana, chi invece lo farà nei prossimi giorni. Addirittura c’è chi lo fa a ridosso delle festività natalizie perchè ritiene che l’albero sia un ingombro per la casa.

La premier Giorgia Meloni, invece, rispetta le tradizioni e oggi ha pubblicato sui social la foto del suo albero di Natale, fatto insieme alla figlia Ginevra. Lo scatto è stato condiviso su tutti i social e in meno di due ore ha ricevuto centinaia di migliaia di interazioni. C’è qualcuno che ha apprezzato il gesto della Meloni, ringraziandola per l’operato svolto finora come Presidente del Consiglio. Qualcun altro, invece, ha notato un dettaglio che non balza all’occhio immediatamente ed ha criticato aspramente la leader di Fratelli d’Italia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ondata di critiche a Meloni per la figlia al G20, Formigli commenta: «Bufala colossale»

Critiche sui social

Sui social, Giorgia Meloni ha pubblicato la foto del suo albero di Natale, fatto insieme alla figlia. La premier scrive: “Buona festa dell’Immacolata a tutti voi“. Lo scatto in meno di due ore ha ricevuto centinaia di migliaia di interazioni. Molti hanno ricambiato gli auguri ed hanno ringraziato la premier per l’impegno profuso finora al governo. Qualcun altro, quasi sibillino, ha scritto: “Arriverà la critica perchè ha fatto l’albero di Natale?“. Ed in effetti le critiche sono arrivate.

Molti, infatti, hanno notato piccoli dettagli che non balzano subito all’occhio. C’è chi ha scritto: “Un pelo posata in questa foto. Giusto un pelo“, lasciando intendere che non sia una foto spontanea; chi invece ha criticato l’albero di Natale: “Giorgia ma ti hanno chiuso dentro il negozio degli addobbi?“; qualcun altro, invece, è andato addirittura a notare la finestra di casa: “Mi inquieta. Manco per un carcere…“; ed infine c’è chi ha affondato il colpo: “Ma gli italiani cosa hanno fatto per beccarsi queste pagliacciate? Meloni pensi a fare gli interessi dell’Italia. Da quando è diventata premier ha fatto solo inchini“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure