Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni si sposa? L’annuncio del compagno

Giorgia Meloni si sposa? L’annuncio del compagno

Giorgia Meloni matrimonio. Dopo la vittoria nelle elezioni, la leader di Fratelli d’Italia pensa alle nozze con Andrea Giambruno? La notizia si è diffusa subito dopo l’esito delle urne. Il compagno di Giorgia Meloni ha allora deciso di rompere il silenzio, allontanando ogni dubbio. In un’intervista al Corriere della Sera, Giambruno ha svelato se pensa o no alle nozze insieme alla sua compagna. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni vince le elezioni, brutto colpo per le vip italiane: chi si era schierato contro di lei

Giorgia Meloni matrimonio: la leader di Fdi si sposa?

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha una relazione da alcuni anni con Andrea Giambruno, giornalista del TGcom24. Insieme hanno avuto anche una figlia, ma non si sono mai sposati. Il sogno della vincitrice delle elezioni, dunque, sarà sicuramente quello di convolare a nozze con il suo compagno. Subito dopo i risultati delle urne, la notizia si è diffusa sul web: Giorgia e Andrea convoleranno presto a nozze? Dalla Meloni ovviamente non sono arrivate dichiarazioni: la leader di Fratelli d’Italia al momento ha altri pensieri per la testa. È stato proprio il compagno a rompere il silenzio in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni, il dolce messaggio della figlia dopo la vittoria

L’annuncio del compagno

Giorgia Meloni si sposa? È quello che da alcuni giorni si chiedono tutti. La notizia si è diffusa subito dopo l’esito delle elezioni, che ha visto trionfare proprio il partito guidato dalla Meloni. La leader di Fratelli d’Italia è legata sentimentalmente ad Andrea Giambruno, giornalista di Tgcom24 con il quale ha avuto una figlia. I due non sono mai convolati a nozze, ma il giorno tanto atteso potrebbe presto arrivare. Almeno da quanto rivelano le indiscrezioni che circolano sul web e sui giornali.

Per allontanare ogni dubbio in merito alle presunte nozze, Andrea Giambruno ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” in cui ha dichiarato: “Questo non è il momento di pensare al matrimonio, le priorità sono altre“. Il dubbio era sorto a causa della frase inserita nello stato WhatsApp da Giambruno, “resta solo un diamante che brilla”. Anche in questo caso, il giornalista di Tgcom24 ha chiarito la vicenda ai microfoni del “Corriere”: “Il diamante è Giorgia: un diamante ormai sgrezzato, una fuoriclasse, pronta a fare la premier, pronta a guidare il Paese“. Se questo non è un uomo… innamorato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure