Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni, primo Natale senza Giambruno: come l’ha trascorso

Social. Giorgia Meloni, primo Natale senza Giambruno: come l’ha trascorso. Giorgia Meloni dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia. Insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto, ha fondato il partito Fratelli d’Italia, di cui è presidente dall’8 marzo 2014. Nell’ultimo periodo è finita al centro del gossip per la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, padre di sua figlia Ginevra. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli dice la sua e tira in ballo Giorgia Meloni

Leggi anche: Giorgia Meloni, il dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa le succede

Giorgia Meloni

Leggi anche: Giorgia Meloni dal parrucchiere, ma tutti notano questo dettaglio: cosa ha fatto

Leggi anche: Giulia Cecchettin, le parole di Giorgia Meloni all’indomani dei funerali

Giorgia Meloni, primo Natale senza Giambruno: come l’ha trascorso

Striscia la Notizia, programma di Mediaset, nel mese di Ottobre ha mandato in onda alcuni fuorionda riguardanti il giornalista Andrea Giambruno, conduttore del programma Diario del giorno su Rete4 ed attuale ex compagno di Giorgia Meloni, la quale dopo aver appreso dei video ha deciso di porre fine alla loro relazione lunga 10 anni. La Premier ha dichiarato la fine della sua storia d’amore con un post su X pubblicato il 20 Ottobre 2023: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. Ora la Premier ha trascorso il primo Natale da single: scopriamo insieme che cosa ha fatto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure