Social. Giorgia Meloni, vacanza in Puglia: le novità in arrivo dalla masseria. Giorgia Meloni è dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Dopo mesi di duro lavoro, anche la Meloni ha deciso di staccare la spina e di concedersi alcuni giorni di riposo prima di tornare a Roma. Così, insieme alla sua famiglia, è volata in Puglia e si è rinchiusa in una masseria per ritrovare un po’ di tranquillità insieme ai suoi affetti più cari. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni in vacanza, la sua decisione spiazza tutti: nessuno se l’aspettava
Leggi anche: Giorgia Meloni, ecco dove trascorrerà le vacanze e con chi
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il duro attacco al compagno di Giorgia Meloni
Leggi anche: Andrea Giambruno, esplode il caos per il compagno di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, vacanza in Puglia: le novità in arrivo dalla masseria
Vacanze in masseria per Giorgia Meloni, che si trova in Puglia insieme al compagno Andrea Giambruno e alla figlia Ginevra. Insieme a loro ci sono anche la sorella Arianna e il cognato, Francesco Lollobrigida, con le loro figlie. Da cinque giorni il premier è in un resort, poco vistoso, nelle campagne di Ceglie Messapica. Dopo il ritorno a Roma per il vertice con le opposizioni sul salario minimo, Meloni si sarebbe sfogata: “Gradirei solo un po’ di riposo”. Pochi giorni, per ricaricare le pile e tornare alla carica. Il premier ha scelto di uscire il meno possibile dalla struttura, si è solo concessa una cena a base di panzerotti in una masseria di Polignano. (Continua a leggere dopo la foto)
Tra relax e visiti di lavoro
Giorgi Meloni, come riportato da Libero, avrebbe affittato l’intera struttura per avere così una riservatezza è totale. Nei prossimi giorni attese altre visite, tra amici, familiari ed esponenti politici locali. Secondo La Stampa, infatti, alcune indiscrezioni riferiscono che la Meloni potrebbe concedersi un “blitz” di qualche giorno in Grecia.