Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgio Napolitano in condizioni critiche: esplode l’orrore sui social

Social. Giorgio Napolitano in condizioni critiche: orrore sui social. Classe 1925, Giorgio Napolitano è un politico italiano, presidente emerito della Repubblica Italiana. È stato l’11º Presidente della Repubblica Italiana dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015 e il primo della storia italiana a essere stato eletto per un secondo mandato. In quanto presidente emerito della Repubblica, gli compete di diritto la carica di senatore a vita. In queste ore Giorgio Napolitano si trova in gravi condizioni di salute. Purtroppo sui social hanno iniziato a diffondersi moltissimi insulti da parte degli haters. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Giorgio Napolitano, la drammatica notizia: si aggravano le sue condizioni

Leggi anche: Ratzinger, il messaggio di cordoglio di Napolitano a Papa Francesco

Leggi anche: Mattarella: colpo di scena, cosa può succedere

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio per sempre all’iconica leggenda

Giorgio Napolitano in condizioni critiche: orrore sui social

Giorgio Napolitano è in gravi condizioni di salute. L’ex presidente della Repubblica all’età di 98 anni sta affrontando un momento molto delicato. Il presidente della Repubblica emerito ha avuto un forte peggioramento negli ultimi due giorni e il quadro clinico si sarebbe complicato ancora di più. Nel maggio 2022 era stato operato all’addome all’ospedale Spallanzani di Roma e da mesi è ricoverato in una clinica della Capitale. Sui social sono apparsi moltissimi insulti da parte degli haters. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli insulti del popolo del web

Gli haters dell’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano hanno invaso i social di insulti, anche molto gravi. Tra i vari commenti si legge: “Tranquillo Giorgio, molla pure che di danni ce ne hai lasciati abbastanza”, “L’unica soddisfazione che ci è rimasta è sedersi sulla riva del fiume e aspettare che passino uno ad uno”, “Un altro che muore e si porta nella tomba un sacco di segreti, tipo trattativa stato mafia”, “Oggi si stappa” e ancora “Ho già messo le bollicine al fresco, non vedo l’ora”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure