Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spettacolo italiano in lutto: il giovane attore muore a 23 anni

Adam Jendoubi morto

L’attore e modello napoletano è morto a soli 23 anni. Si trovava all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dal 1° gennaio 2024, quando è finito in coma. La sua morte è avvolta dal mistero: cosa gli è successo la notte di Capodanno? Le sue condizioni sono peggiorate fino a ieri, martedì 9 gennaio 2024, quando è morto. Il fratello Habib lo ha ricordato con un commovente post su Instagram, nel quale spiega che la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Uomini armati e incappucciati irrompono in diretta Tv: il video choc

Leggi anche: Strage di Erba, svolta choc sul caso di Rosa e Olindo

Adam Jendoubi è morto a 23 anni, addio al giovane attore napoletano

Adam è cresciuto a Napoli, dove è diventato un personaggio famoso. È un modello di origini tunisine e polacche ma cresciuto nel rione napoletano di Forcella. Il ragazzo ha preso parte ad alcuni dei più noti video di Liberato, il cantante napoletano che non ha mai rivelato la sua vera identità. Inoltre ha recitato nel film “La paranza dei bambini” nei panni di “Aucelluzzo”. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan sia dell’attore si di Liberato. Il ricordo più commovente è stato quello del fratello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cabinovia si schianta in montagna: quanti sono i feriti

Leggi anche: Meteo, Giuliacci annuncia grandi novità per il week end: cosa ci aspetta

Il ricordo del fratello Habib

Con una struggente story su Instagram, Habib Jendoubi ha voluto ricordare il fratello morto a soli 23 anni spiegando che il ragazzo ha fatto una scelta coraggiosa ad appena 18 anni. “Sangue mio, spero che hai finito di soffrire, hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi scegliendo già a 18 anni che il giorno della tua morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto – ha scritto il fratello del giovane attore -. Oggi cambia totalmente la mia vita perché tu, fratello mio, non sarai più di fianco a me, ma so che mi guarderai dall’alto proteggendomi sempre. Ora voglio darti un ultimo saluto e ti ricordo, vita mia, che nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta e tu vivi e vivrai sempre in me. Resta in Power, vita mia, buon viaggio”. Com’è morto Adam?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure