
Social. Giovanni Allevi, come sta dopo il mieloma: lo scatto dall’ospedale. Giovanni Allevi è un pianista, compositore, scrittore direttore d’orchestra italiano. Talvolta criticato dall’ambiente musicale classico per il suo stile compositivo, è tra i più importanti e prolifici compositori e musicisti contemporane. Il 18 giugno 2022 ha annunciato di essere affetto da mieloma multiplo, circostanza che lo ha costretto ad allontanarsi dalla scena musicale per curarsi. Vediamo come sta. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Vi prego”: Giovanni Allevi, l’annuncio strappalacrime
Leggi anche: Giovanni Allevi, la foto dall’ospedale sconvolge i fan: come sta


Leggi anche: Giovanni Allevi, l’annuncio dall’ospedale commuove gli italiani
Leggi anche: Giovanni Allevi, l’annuncio dall’ospedale commuove gli Italiani: tutti in lacrime
Giovanni Allevi, come sta dopo il mieloma: lo scatto dall’ospedale
Giovanni Allevi è tra i più importanti e prolifici compositori e musicisti contemporanei. Il 18 giugno 2022 ha annunciato di essere affetto da mieloma multiplo, circostanza che lo ha costretto ad allontanarsi dalla scena musicale per curarsi. Nonostante la malattia, Allevi ha continuato a comporre, ispirandosi a questa difficile esperienza.
In queste ore Giovanni Allevi ha pubblicato una nuova foto dall’ospedale e nel post ha scritto: “Giulio Cesare dice che è più facile trovare uomini disposti a morire che trovare quelli disposti a sopportare il dolore con pazienza. Beh, Giulio, io continuo a vivere, e siamo in tanti, molti di più di quanto immagini!”. Nella foto, l’artista fa il segno della vittoria con le dita e indossa un busto. Inoltre, in questi giorni è stata annunciata anche una fantastica novità per i suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”