Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Cecchettin, spuntano gli ultimi messaggi con Turetta: il dettaglio da brividi

sorella Giulia La vita in diretta

Mentre Filippo Turetta si trova in carcere accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, i legali stanno raccogliendo messaggi e audio degli ultimi mesi della vittima. L’obiettivo è quello di capire che tipo di rapporto c’era tra i due ex fidanzati. L‘ipotesi è che Giulia fosse stata vittima di stalking da parte dell’ex fidanzato, che non avrebbe accettato la fine della loro relazione, avvenuta ad agosto. Gli ultimi messaggi tra i due fanno venire i brividi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, la decisione dei genitori spiazza l’Italia intera

Leggi anche: La vip assassinata insieme alla figlia 15enne: “I corpi erano legati e avvolti nelle lenzuola”

Filippo Turetta accetta l'estradizione: cosa succede ora

Giulia Cecchettin, spuntano gli inquietanti messaggi che le mandava Filippo Turetta

Dai messaggi che i due ex fidanzati si inviavano, si evince che Filippo aveva un atteggiamento possessivo nei confronti della ragazza. Lei lo aveva lasciato lo scorso agosto e lui non sopportava il fatto che lei non volesse più stare con lui. Nonostante la relazione fosse finita, Filippo Turetta continuava ad essere assillante con atteggiamenti che potrebbero essere definiti da stalker. Nelle ultime settimane prima dell’omicidio la giovane, a seguito di atteggiamenti e comportamenti dell’ex fidanzato, aveva manifestato sempre più “ansia” e “paura” che le potesse succedere qualcosa. Lo ha rivelato il legale della famiglia Cecchettin. Cosa le diceva Filippo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La dichiarazione choc dell’ex supermodella, com’è diventata oggi e cosa le è successo

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati

Filippo Turetta, cosa chiedeva a Giulia

“Stai con me e non con le tue amiche”, questa una delle richieste assurde di Filippo a Giulia. Lui era talmente possessivo che voleva allontanarla da tutto e da tutti. Giulia si era accorta che qualcosa non andava ma comunque ha cercato di essere gentile con lui, visto che avevano avuto una relazione poco prima. Tuttavia, Giulia era insofferente verso il suo atteggiamento. (Continua dopo le foto)

L’audio di Giulia su Filippo

Filippo era insistente con la povera ragazza che si trovava in difficoltà: lei voleva mantenere l’amicizia con l’ex fidanzato inizialmente ma poi il suo unico desiderio era quello che lui sparisse dalla sua vita. “Io vorrei non vederlo più, vorrei sparire dalla sua vita ma non so come farlo perché mi sento in colpa, ho paura che possa farsi del male in qualche modo”, è il contenuto di un audio di Giulia mandato in onda la scorsa settimana dalla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto?. Lei voleva chiudere una volta per tutte con Filippo e forse lui l’aveva capito.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure