Giulia Cecchettin ultime notizie. Proseguono le ricerche dei due ragazzi scomparsi in Veneto. Da sabato sera non si hanno più notizie di loro. I cellulari sono spenti, mentre la macchina di lui è in cammino. Il timore è quello di una fuga all’estero. Nel frattempo, la famiglia di Giulia si è lasciata andare ad un tragico annuncio. (Continua…)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, lo straziante annuncio del padre è un colpo al cuore per tutti
Leggi anche: Giulia e Filippo, spunta l’ipotesi choc degli inquirenti
La scomparsa di Giulia e Filippo
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta sono scomparsi sabato notte. L’ultima volta sono stati visti al McDonald del centro commerciale Nave De Vero di Marghera. I due, dopo la fine della loro storia d’amore, erano rimasti in buoni rapporti. Sabato sera, Filippo è andato a prendere a casa Giulia e insieme hanno raggiunto il McDonald. Da quel momento, però, non si hanno più notizie. Le ricerche sono partite subito dopo la denuncia e i militari si sono concentrati principalmente nelle aree comprese tra Mestre, Vigonovo e Fossò. I cellulari di entrambi sono spenti, mentre l’auto di Filippo, una Fiat Punto nera, sarebbe in movimento. (Continua…)
Leggi anche: Giulia e Filippo scomparsi: il padre di lui rompe il silenzio
Leggi anche: Giulia e Alessia, il drammatico sfogo prima del funerale: “Perché l’ho fatto…”
Le ultime notizie su Giulia Cecchettin
Oggi Giulia Cecchettin avrebbe dovuto laurearsi. Tre nastri rossi sono stati appesi nel primo pomeriggio alla cancellata della villetta della famiglia Cecchettin dalla sorella di Giulia, Elena, la quale è uscita in giardino senza rivolgere alcuna parola ai cronisti ed ha annodato sull’inferriata i nastri rossi dedicati alla laurea di Giulia. Nei giorni scorsi, la famiglia di Giulia aveva avanzato dubbi sulla “buonafede” di Filippo. Proprio Elena aveva confessato che i due litigavano spesso. Filippo potrebbe non aver preso bene la separazione dalla sua fidanzata. (Continua…)
L’annuncio della famiglia
La famiglia di Giulia Cecchettin si è lasciata andare ad un tragico annuncio. Essi, infatti, sono convinti che Giulia sia stata trattenuta contro la sua volontà, “perché mai si sarebbe allontanata da casa volontariamente, senza darne notizia”. Il legale della famiglia all’ANSA ha detto: “Non abbiamo ad oggi dati certi, nemmeno per affermare che Giulia, in ipotesi, sia trattenuta dall’ex fidanzato contro la sua volontà. Ma non vi è neppure alcun elemento contrario per dire che i ragazzi non siano vivi”.