Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, dove li hanno visti l’ultima volta: le novità sul caso

“Dove li hanno beccati”: Giulia e Filippo scomparsi, la novità poco fa – Continuano le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due ragazzi 22enni, ex fidanzati, scomparsi da sabato sera a Marghera (Venezia). I carabinieri hanno esteso le operazioni al Friuli Venezia Giulia, in particolare nella zona di confine con il Veneto. Di seguito le ultime notizie sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terrificante incidente stradale, è morto Jacopo: paese sconvolto

Leggi anche: Morta la figlia dell’attore de “Il trono di Spade”

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, dove li hanno visti l’ultima volta: le novità sul caso

Che fine hanno fatto i due giovani scomparsi da Marghera? La Fiat punto nera su cui si trovavano Giulia Cecchettin e Filippo Turetta era “ancora in movimento almeno fino alla notte scorsa”. La conferma è arrivata poco fa dal criminologo Edoardo Genovese, che sta assistendo in queste ore le famiglie dei due ragazzi. Come riferisce l’«Ansa», la macchina, che sabato notte è stata registrata in transito ai confini tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, è stata intercettata un’ultima volta ancora ieri notte da un varco elettronico targsystem in una zona dell’alta provincia di Belluno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Milan in lutto, addio alla leggenda del calcio italiano

Leggi anche: Crolla tunnel: 40 operai intrappolati all’interno

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi a Marghera: l’appello dei genitori

Poco fa è arrivato anche il doppio appello dei genitori dei due ragazzi scomparsi. Il papà di Giulia e i genitori di Filippo si sono presentati assieme davanti ai giornalisti e hanno letto due brevi dichiarazioni. “Filippo era del tutto normale in questi giorni, anche l’ultimo giorno che l’abbiamo visto sembrava stare bene”, ha detto il papà, Nicola Turetta. “Vogliamo bene a Filippo e vogliamo bene a Giulia, vogliamo soltanto che ritornino a casa”, ha concluso la madre del ragazzo. Anche il padre della giovane, Gino Cecchettin, è intervenuto davanti ai microfoni dei cronisti: “Ragazzi contattateci o tornate a casa. Non sappiamo dove siano e a chi li vede chiediamo di segnalarli alle forze dell’ordine o chiamarci ai numeri pubblicati sui social. L’auto è la Fiat Punto nera”. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole del sindaco di Vigonovo

“È un’attesa angosciante. Sono giorni complicati per tutti: sicuramente per le famiglie dei ragazzi, per la comunità di Vigonovo e anche di Saonara perché molte attività di questa famiglia sono svolte nel Comune confinante”, le parole del sindaco di Vigonovo Luca Martello. “Noi abbiamo da subito assicurato massima disponibilità alla collaborazione con le Forze dell’ordine. Il lavoro che stanno facendo Prefettura e Carabinieri è importante, il loro impegno è totale. Poco fa ho appreso dell’appello dei genitori di Filippo a farsi ritrovare. Spero che anche questo possa essere di aiuto per una conclusione positiva dell’intera vicenda”, le conclusioni del primo cittadino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure