Un terrificante incidente stradale di ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 327 che collega Cesa a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo dove ha perso la vita Jacopo. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma Jacopo aveva solo 24 anni e a breve si sarebbe dovuto laureare. L’intero paese è sconvolto dalla vicenda.
Leggi anche: Incubo durante la vacanza in crociera: il dramma per i passeggeri
Leggi anche: Giulia e Filippo, gli ex fidanzati scomparsi: la rivelazione dello zio
Terrificante incidente stradale a Foiano
Aveva solo 24 anni e si chiamava Jacopo Sciabolini il giovane studente di scienze infermieristiche morto nell’incidente stradale di ieri pomeriggio, 13 novembre, intorno alle 15:30, nel comune di Foiano della Chiana, lungo la strada provinciale 327 che collega Foiano a Cesa, in località Via di Filo, all’altezza dell’incrocio per Castiglion Fiorentino. Il ragazzo è morto in seguito ad uno scontro frontale tra la sua auto, una Fiat Panda ed una Mitsubishi, con a bordo due donne: una di 51 anni e sua madre di 75, rimaste ferite e portate all’ospedale San Donato di Arezzo.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora da chiarire. Sl luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Morta la figlia dell’attore de “Il trono di Spade”
Il cordoglio
In seguito all’accaduto, il presidente dell’ordine delle professioni infermieristiche (Opi) di Arezzo Giovanni Grasso ha espresso “la vicinanza ai familiari della vittima e il cordoglio per la scomparsa di un futuro infermiere”. Jacopo, infatti, era prossimo alla laurea. Una vita spezzata troppo presto. Jacopo abitava a Foiano insieme alla famiglia che oggi non si da pace e si chiede il perchè. Chi conosceva Jacopo lo descrive come un ragazzo mite, appassionato della pallavolo e desideroso di fare l’infermiere.