Giulia e Filippo scomparsi. I due fidanzati sono scomparsi da circa quarantotto ore. L’ultima volta in cui sono stati visti insieme risale alle ore 20 di sabato, presso il McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Maghera. Lo zio di Giulia si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua…)
Leggi anche: Il marito scompare e la moglie lo trova otto mesi dopo cosi: la scoperta è agghiacciante
Leggi anche: Inferno di fuoco: 121 feriti, 17 vigili del fuoco scomparsi, 1 morto. Una catastrofe senza fine
Giulia e Filippo scomparsi insieme
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta sono due fidanzati e sono scomparsi insieme da sabato. L’ultima volta sono stati visti al McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Entrambi hanno 22 anni e sono studenti di Ingegneria all’Università di Padova. La notizia della loro scomparsa è stata diffusa dal Corriere del Veneto. La sera dell’11 novembre, Filippo sarebbe andato a prendere Giulia con la sua auto e insieme avrebbero raggiunto il centro commerciale. Pare che ormai non fossero più fidanzati, in quanto Giulia aveva deciso di lasciare Filippo, ma coltivassero lo stesso un rapporto di amicizia. (Continua…)
Leggi anche: Incubo durante la vacanza in crociera: il dramma per i passeggeri
Leggi anche: Decide di farsi un tatuaggio all’henné in vacanza. Poi la scoperta choc
La rivelazione dello zio di Giulia
Le ricerche di Giulia e Filippo sono partite subito dopo la denuncia della scomparsa fatta dai genitori di lei. Lo zio di Giulia si è lasciato andare ad una rivelazione abbastanza scioccante: “I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa“. (Continua…)
Le parole della sorella
La sorella di Giulia, invece, ha dichiarato che lei e Giulia si sono scambiate messaggi tutta la sera: “Era serena come sempre, stavamo parlando di vestiti. Dopo le 22.43 lei non ha più risposto al telefono e da allora non ci sono più state sue notizie”. I cellulari di entrambi sono spenti. L’ultima localizzazione del dispositivo di Filippo è nei pressi di Fossò attorno alle 23.30. I militari hanno concentrato le ricerche principalmente nelle aree comprese tra Mestre, Vigonovo e Fossò.