Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, la suocera finisce nel mirino: cosa le hanno fatto

giulia tramontano suocera

Giulia Tramontano suocera. L’omicidio commesso da Alessandro Impagnatiello ha cambiato per sempre la vita di Giulia Tramontano, spezzandogliela, ma anche quella di sua mamma, Sabrina Paulis. La donna sta vivendo giorni veramente terribili. Molti pensano che in questo omicidio lei abbia recitato una sua parte. Le offese e le illazioni provengono anche dai suoi compaesani. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano e il fidanzato Alessandro: emergono dettagli choc sulla loro storia

Leggi anche: Giulia Tramontano, la madre racconta le sue ultime ore prima della morte

La morte di Giulia Tramontano

La vicenda legata alla morte di Giulia Tramontano ha letteralmente scosso il nostro paese. La ragazza, incinta di sette mesi, è stata uccisa dal fidanzato, Alessandro Impagnatiello, con due coltellate. La giovane aveva scoperto la relazione tra Alessandro e una sua collega americana. Il fidanzato, stanco delle continue discussioni, ha deciso di farla finita. Dopo qualche giorno ha confessato lui stesso ai carabinieri, dopo che questi avevano trovato tracce di materiale organico nella sua macchina. Dopo l’omicidio, Alessandro ha occultato il corpo non lontano dalla loro abitazione. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, l’annuncio choc del fidanzato ai microfoni di Chi l’ha visto dopo l’omicidio

Leggi anche: Giulia Tramontano, la terribile scoperta sul corpo dopo l’arresto del fidanzato

La suocera di Giulia Tramontano vittima di illazioni

C’è chi pensa che in questo omicidio abbia recitato una parte anche la suocera di Giulia Tramontano, Sabrina Paulis. Lei era a conoscenza delle frequenti discussioni tra il figlio e la fidanzata e conosceva anche la relazione che Alessandro intratteneva con una collega americana. La sera in cui Giulia è stata uccisa, la suocera era a casa ed attendeva una chiamata dalla ragazza. Era stata lei stessa, infatti, ad accompagnarla all’incontro con l’amante del fidanzato. La telefonata, però, non è mai arrivata e anche per lei Giulia risultava dispersa fino alla tragica scoperta dell’omicidio. Adesso, con la morte di Giulia, anche la vita di Sabrina Paulis è cambiata: la donna sta ricevendo minacce e illazioni anche dai suoi compaesani. (Continua…)

Cosa dice la Procura

Per la Procura di Milano la suocera di Giulia Tramontano non ha recitato una parte nell’omicidio. Alessandro Impagnatiello ha agito da solo, anche se la dinamica di quello che è accaduto non è ancora del tutto chiara. La Procura, però, ritiene che il caso sia chiuso. Nessun ruolo, dunque, da attribuire alla madre del barista 30enne, che in questi giorni, come abbiamo detto, è stata vittima di illazioni da parte dei compaesani e delle supposizioni fatte sui social, come riporta il Corriere della Sera.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure