SOCIAL. La vita di Lucia Forseth, una ex-clochard californiana, è cambiata radicalmente grazie a un gratta e vinci da 5 milioni di dollari che ha vinto nel 2017. Da allora, la donna ha visto la sua vita trasformarsi in modo incredibile in soli sei anni.
Leggi anche: Vince al Superenalotto poi la decisione choc: “brucio tutto”
Leggi anche: Superenalotto, vince una cifra da capogiro: cosa ha fatto poi
Lucia Forseth: gratta e vince 5 milioni
Ecco infatti che prima della vincita milionaria, Lucia Forseth viveva in strada e si nutriva grazie alla mensa dei poveri e alle elemosine. Tuttavia, prima di vincere il biglietto fortunato, aveva già iniziato a vedere una svolta nella sua vita. Aveva trovato un lavoro e una casa, poi si era innamorata e infine si era iscritta all’università. Nel 2021, Lucia si è anche laureata, un traguardo che sembrava impossibile solo pochi anni prima. La vincita del biglietto è stata un’ulteriore svolta nella vita di Lucia, che ora sta per sposarsi e sta pianificando il futuro con i suoi soldi. “Non pensi mai di avere la possibilità di vincere. È tutto casuale. Essendo senzatetto solo sei anni fa, non avrei mai pensato che sarebbe successo a qualcuno come me”, ha spiegato la donna.
Leggi anche: Superenalotto, 4 biglietti fortunati a Palestrina: la vincita è da capogiro
Leggi anche: SuperEnalotto oggi a Villafranca, il vincitore telefona al tabaccaio e gli dice una cosa assurda
“Ne ho scelto uno chiudendo gli occhi e ho vinto!“
La storia di Lucia Forseth è un esempio di come la fortuna possa cambiare la vita di una persona, ma anche di come l’impegno e la determinazione possano portare a grandi risultati. Ecco infatti che lei stessa racconta quel giorno. Lucia spiega che quel giorno si è fermata a fare rifornimento alla pompa di benzina e ha comprato un gratta e vinci. Lei stessa, non sapeva che in quel momento la sua vita serbe cambiata radicalmente. Lei racconta: “Ne ho scelto uno chiudendo gli occhi e ho vinto! All’inizio pensavo di aver vinto un biglietto gratuito, ma ho controllato bene e diceva che avevo vinto 5 milioni!. Non pensi mai di avere la possibilità di vincere. È tutto casuale. Essendo senzatetto solo sei anni fa, non avrei mai pensato che sarebbe successo a qualcuno come me”.