Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e Vince 500mila euro: svelato il volto della vincitrice misteriosa

SOCIAL. Vincita da record al Gratta & Vinci da 500mila euro ad Avellino. Ecco infatti che una misteriosa vincitrice si porta a casa 500mila euro. A quanto dicono le persone che erano presenti quel giorno, il tabaccaio stava proprio per abbassare la saracinesca quando arriva l’urlo della donna. Ecco chi è la misteriosa vincitrice.

>> Centra uno “0 alla lotteria e fa una vincita assurda: ecco come ha fatto

Ecco chi ha vinto 500mila euro al Gratta & Vinci

Una donna, badante di 50 anni di nazionalità ucraina, da anni residente nel capoluogo irpino dove assiste una persona anziana, ha vinto 500mila euro con un biglietto “Gratta & Vinci” acquistato presso la tabaccheria Noviello di via Tagliamento ad Avellino. Dopo un primo momento di disorientamento, la signora ucraina ha festeggiato la vincita con i titolari dell’esercizio commerciale. Nella stessa tabaccheria mesi addietro furono vinti 300mila euro con una quaterna al Lotto. Appena qualche giorno fa ad Atripalda sono state acquistate sei quote milionarie del Superenalotto, ognuna ha permesso di incassare 4 milioni di euro al fortunato possessore.

400 euro

>> Vince 182 milioni di sterline alla lotteria, ma rimane di sasso quando scopre la verità

Il tabaccaio stava chiudendo

Dalle ricostruzione della giornata la bandate di Avellino che ha vinto il Gratta & Vinci da 500mila euro ha acquistato l’ultimo tagliando disponibile del gioco «Doppia Sfida» presso il tabacchi di Antonio Noviello nella centralissima via Tagliamento. Tutto ciò mentre il titolare si stava preparando a calare la saracinesca nella serata di ieri. La donna ha «grattato» il biglietto davanti al titolare ed ad alcuni passanti scoprendo di aver vinto. Nella stessa ricevitoria erano stati vinti 240 mila euro puntando due euro al Lotto sulla quaterna della ruota di Napoli.

>> >> Il marito la lascia per la migliore amica, lei vince alla lotteria: lui la richiama

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure