Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per il famoso inviato di Sky Sport: la moglie si è spenta dopo una lunga malattia

Marco Nosotti, grave lutto: muore la moglie Silvia

Grave lutto per il famoso giornalista e inviato di Sky Sport: la moglie si è spenta ieri, giovedì 20 giugno, dopo una lunga malattia. La notizia è stata diffusa nella giornata di oggi richiamando la vicinanza di amici, colleghi e agli appassionati di sport che seguono il lavoro dell’inviato.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Caso Pierina Paganelli, ultime notizie sulle indagini: interrogate le amiche della nuora

Leggi anche: Kate, assenza assordante dopo il Trooping The Colour: cos’è successo

Marco Nosotti

Grave lutto per il giornalista: morta la moglie Silvia

Un grave lutto ha colpito il noto giornalista di Sky Sport nella serata di giovedì 20 giugno. L’inviato era rientrato in Italia domenica sera facendo ritorno dalla Germania, dove stava lavorando per seguire gli Europei di calcio per il network satellitare. Purtroppo ieri sera è venuta a mancare, dopo una lunga malattia, la moglie del giornalista interrompendo così un matrimonio che durava da quasi 30 anni. La notizia, così dolorosa, ha riscosso la vicinanza dell’ambito calcistico e giornalistico che ora si stringono all’inviato Sky in questi momenti tragici. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Anziana abbandonata in casa, l’agghiacciante scoperta sulla figlia

Leggi anche: Piove cenere in Italia, intervengono i soccorsi: cosa sta succedendo (VIDEO)

Marco Nosotti

I messaggi di cordoglio all’inviato di Sky Sport

Il terribile lutto ha sconvolto la vita del giornalista Marco Nosotti al quale nelle ultime ore stanno arrivano tanti messaggi di vicinanza. La notizia della morte della moglie Silvia ha cominciato a diffondersi sui social richiamando l’affetto delle società calcistiche, dei giornalisti e di chi conosceva l’inviato Sky.

Tra i tanti nomi c’è quello dello scrittore e giornalista Luca Serafini che su Facebook ha scritto un messaggio rivolto al collega: “Carissimo Marco Nosotti ti abbraccio fortissimo, non oso pensare quale cratere tu abbia nel cuore, quali fruste insanguinano in queste ore la tua anima bella e semplice. Ho di te un ricordo costante di uomo puro, leale, sincero, legato a valori antichi e saldissimi. Ti benedica e ti accompagni dall’alto, Silvia, senza lasciarti mai”. Non è poi mancato anche il messaggio della squadra in cui Nasotti aveva giocato in gioventù.

«Il Sassuolo Calcio esprime profondo cordoglio e si stringe attorno a Marco Nosotti e alla sua famiglia per la scomparsa della cara moglie Silvia»: il club emiliano, da sempre vicino a Nosotti, si è espresso con queste parole pubblicate in un un post su X . Il giornalista è infatti stato portiere e poi bordocampista della squadra durante gli anni della serie A e non solo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure