Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per la famosa attrice italiana: chi è morto

Un grave lutto ha colpito una nota attrice italiana. Molto conosciuta sul piccolo schermo, ha appena annunciato di aver perso il marito. Un dolore indescrivibile. La notizia è stata data ieri mattina da lei tramite un post Facebook, con una foto del marito e la frase: “Ciao amore della mia vita“. Da tempo l’uomo, lottava contro una malattia.

Leggi anche: Vittorio Cecchi Gori ricoverato in terapia intensiva: cos’è successo

Leggi anche: Vasco Rossi travolto dal lutto, l’annuncio è straziante: “Mi mancherai moltissimo”

Morto Gianni Netti, marito di Luisa Amatucci

Luisa Amatucci, attrice napoletana nota per il suo ruolo di Silvia Graziani nella soap di Rai 3, Un posto al sole, ha annunciato ieri la morte di suo marito Gianni Netti. Gianni era malato da tempo e negli ultimi tempi le sue condizioni si erano aggravate. I funerali si terranno oggi 19 febbraio, alle 13:30 presso la chiesa Santa Maria degli Angeli in via Monte di Dio. Gianni era proprietario di un locale vineria a Mantegno di Piazzetta Nilo. Su Facebook Luisa ha condiviso un post di dolore, ricevendo tantissimi messaggi di cordoglio. Il fratello dell’attrice, Stefano Amatucci, ha omaggiato il cognato ricordandolo come una “creatura meravigliosa” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Re Carlo, l’annuncio di Harry fa tremare la Gran Bretagna: cosa succede

è morto

La vita privata

Garbo, ironia, accoglienza, umanità..Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano.. Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni..” Con queste parole il locale “Il Mantegno”, di cui Gianni Netti era il proprietario, ha voluto ricordarlo sui social. La pagina Facebook Quartieri Spagnoli Napoli commemora Giovanni Netti come una figura emblematica nel mondo dei teatri di Napoli, nonché come il cuore di “Il Mantegno” nel centro storico, “un padre sempre presente nel bene e nel male, unico nel suo genere! Napoli rende omaggio ad un suo figlio che ha lottato fino alla fine. Noi la tua famiglia saremo la tua memoria“.

Gianni Netti e Luisa Amatucci stavano insieme da molti anni: non si conoscono dettagli sulla loro storia d’amore, ma nel 2000 e nel 2004 sono diventati genitori di Lorenzo e Giuliana Netti. Quest’ultima su Instagram ha condiviso, attraverso una storie, il ricordo della vineria nella quale lavorava il papà che, per lutto, ha chiuso nei giorni di domenica 18 e lunedì 19 febbraio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure