Harry e Meghan, l’addio improvviso: se n’è andato dopo 3 mesi – A pochi giorni dal tour reale in Colombia, invitati dal vicepresidente del paese Francia Márquez, arriva un’altra batosta per Harry e Meghan Markle. Lo ha rivelato una fonte al The Sun. Indiscrezione rilanciata anche dall’informatissimo “Daily Mail”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona
Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco
Harry e Meghan, l’addio improvviso: se n’è andato dopo 3 mesi
Il team del principe Harry e Meghan Markle continua a perdere pezzi. L’ultimo a dire addio alla coppia è stato il capo del loro staff, Josh Kettler, che ha scelto di dimettersi a soli tre mesi dall’inizio dell’incarico. Kettler, esperto di pubbliche relazioni, è stato l’ombra dei Sussex. Basti pensare che lui aveva organizzato il royal tour in Nigeria. I rapporti professionali si sarebbero consumati nel giro di tre mesi: «Josh Kettler non lavora più per Harry e Meghan», scrive il Daily Mail. Facendo notare che le sue dimissioni sono arrivate proprio a ridosso del viaggio dei Sussex in Colombia. (continua a leggere dopo le foto)
Josh Kettler, chi era l’uomo di fiducia di Harry e Meghan
Josh Kettler è l’ennesimo uomo di fiducia che improvvisamente lascia Harry e Meghan in difficoltà, che a questo punto sembrano non saper trattenere il proprio personale. A inizio anno è toccato a Bennett Levine, manager della società televisiva Sussex Archewell Productions e Ben Browning, responsabile dei contenuti interni dell’azienda. E solo il mese scorso Dominic Reid, amministratore delegato degli Invictus Games, ha deciso inaspettatamente di licenziarsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva