Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I tre figli piccoli del famoso calciatore coinvolti in un incidente stradale: come stanno

Harry Kane figli

Social. La notizia è arrivata solo ora, ma risale allo scorso 8 aprile: i tre figli piccoli di un noto calciatore sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio. Ecco come stanno i bambini. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Travolge e uccide carabinieri col suv: Nancy Liliano è libera. L’avvocato: “Profondamente addolorata”

Leggi anche: La famosa italiana scopre un tumore e si opera: “Mi hanno tolto un organo”

Incidente figli Harry Kane

La dinamica dell’incidente

Ivy, Vivienne e Louis (di rispettivamente 7, 5 e 3 anni) sono i nomi dei figli del noto calciatore rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulle strade della Germania nel distretto di Monaco. È stato il quotidiano tedesco, Bild, a riportare i dettagli della dinamica dello scontro. Da quando si evince, un furgone Mercedes guidato da una donna di 24 anni si sarebbe scontrato con una Renault che stava per imboccare lo svincolo autostradale. A bordo del furgone Mercedes c’erano i figli della calciatore i quali hanno riportato ferite dall’impatto. Nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche una Land Rover condotta da una donna 62enne. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Gigi D’Agostino, il drammatico annuncio: “La sofferenza mi consuma”

Harry Kane con i figli

Grande spavento del calciatore Harry Kane

Il padre dei bambini è Harry Kane, calciatore e capitano dell’Inghilterra. Al momento dell’incidente, il 30enne era in viaggio verso Londra con la sua squadra Bayern Monaco in occasione dell’andata dei quarti di Champions League contro l’Arsenal. Dopo essere atterrato a Londra, Kane è stato messo al corrente dell’incidente e è stato comprensibilmente molto scosso dalla notizia. I figli del calciatore sono stati trasportati in ambulanza nell’ospedale più vicino per essere sottoposti a controlli medici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure