Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I tre segni zodiacali più falsi secondo lo zodiaco: la classifica

segni zodiacali

Il 2024 è alle porte e ogni astrologo che si rispetti ha già pubblicato il suo libro azzardando previsioni, segno per segno, per l’anno che verrà. Che ci crediamo o no, rispecchiarci nelle caratteristiche tipiche del nostro segno da una certa carica e anche per curiosità, ci informiamo su ciò che le stelle hanno in serbo per noi. Eppure il destino non è sempre rose e fiori e anche per l’oroscopo non ha solo buone parole. Ecco spuntare i tre segni zodiacali più falsi e predisposti alla menzogna di tutti.

Leggi anche: L’oroscopo di Branko per il 2024: le previsioni segno per segno

Leggi anche: Natale, il virologo Pregliasco avverte gli Italiani: cosa succederà al cenone

segni zodiacali

I segni zodiacali più falsi

Non facciamo di tutta un’erba un fascio, si tratta solo di una classifica astrologica e non vuol dire che tutte le persone appartenenti a questi segni siano brutte persone. È bene anche specificare che quando parliamo di falsità intendiamo anche le bugie dette a fin di bene, per non offendere e non solo per trarre in inganno. Tre dei 12 segni zodiacali sono stati classificati come i più falsi dello zodiaco. Vediamo chi secondo Travelgobe.it, dovrà fare attenzione per evitare di essere giudicati male già in partenza. Sarà il Leone? Oppure l’Acquario? Il Cancro? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure