Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’oroscopo di Branko per il 2024: le previsioni segno per segno

oroscopo Branco

Mancano giusto due settimane e saluteremo per sempre il 2023 e daremo il benvenuto al 2024. Ogni anno non può mancare la frase “anno nuovo vita nuova” che da il via ai nuovi propositi per il futuro. O almeno è quello che speriamo di ottenere!. Per gli appassionati, poi, uno sguardo all’oroscopo. La previsione che l’anno nuovo ha per il proprio segno aiutano a trovare la forza e la grinta di ripartire. Ma i segni zodiacali sono tanti e non per tutti il 2024 ha in serbo buone notizie. L’oroscopo di Branko ha svelato cosa dobbiamo aspettarci per l’anno che verrà.

Leggi anche: Il campione italiano sposerà la sua bellissima fidanzata: la proposta da brividi

Leggi anche: “Vivo per miracolo”. Terribile incidente per il famoso italiano: le sue condizioni

L’oroscopo di Branco per il 2024

Ogni anno, il noto astrologo Branko pubblica per Mondadori il libro “Calendario Astrologico”, dove riporta, segno per segno, tutte le sue previsioni. Come lui anche altri astrologhi si cimentano a leggere le stelle e prevedere cosa il cielo ha in serbo per noi. Si può leggere l’oroscopo di Branko anche su Il Messaggero, o ascoltarlo su RDS. Come sempre si parte con il segno dell’ARIETE. Branko ha svelato che avrà qualche tempesta in vista ma con grinta si potrà affrontare tutto con tranquillità. Difficile la questione sentimentale, ma prima o poi arriverà il momento favorevole. Anche il TORO non avrà un anno facile: vedrà alti e bassi soprattutto in amore. Attenzione alle uscite economiche e serve stabilità per tenere a bada la propria energia. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Compra un vaso a €3,50, poi lo choc quando scopre di cosa si tratta

Per i GEMELLI si prospetta un anno senza troppi cambiamenti, attenzione a qualche spesa pazza. Per il CANCRO potrebbero esserci grosse sorprese, m non dal punto di vista lavorativo, dove invece potrebbero ricevere qualche batosta. Il LEONE non dovrà giocare troppo con la fortuna, mentre l’amore sorride. Il lavoro resta invariato. Per la VERGINE, invece, l’amore sarà altalenante e sul lavoro bisognerà lottare a denti stretti. Anche la BILANCIA avrà alti e bassi, soprattutto dal punto di vista economico. Non aspettarsi troppo dalle relazioni. SCORPIONE sorriderà dal punto di vista lavorativo, mentre l’amore non sarà perfetto. Il SAGITTARIO sarà un pò sfortunato ma affronterà a testa alta le sfide sul lavoro.

Passiamo al CAPRICORNO che vivrà un anno di tregua in amore e finanza. Attenzioni alle sfide quotidiane. L’ACQUARIO dovrà affrontare varie sfide su tutti i fronti e impegnarsi senza contare sulla fortuna, che non ci sarà. Infine i PESCI vivrà un momento difficile in amore, ma anche a livello di salute. Buone notizie in ambito del lavoro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure