
Social. Il famoso calciatore di Serie A diventa papà: l’annuncio social ai tifosi. Cicogna in arrivo in casa del Sassuolo, il centrocampista o attaccante del Sassuolo in prestito dal Valencia, Samu Castillejo, diventa padre per la prima volta. Il calciatore ha deciso di dare la notizia ai suoi numerosi tifosi attraverso un tenerissimo post su Instagram, condiviso con la sua dolce metà. La reazione dei suoi sostenitori è stata incredibile. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “È nata Mavie”: fiocco rosa per la super coppia vip
Leggi anche: Fiocco rosa a Uomini e Donne, finalmente è nata la prima figlia dell’amata coppia


Leggi anche: È nata! Fiocco rosa per l’amata coppia di Vip di italiani
Leggi anche: Nina Zilli, il dramma durante la gravidanza. Cosa c’entra Fiorello
Samu Castillejo diventa papà: l’annuncio social ai tifosi
Samuel Castillejo Azuaga, conosciuto come Samu Castillejo, è un calciatore spagnolo, centrocampista o attaccante del Sassuolo in prestito dal Valencia. Classe 1995, Castillejo diventerà papà per la prima volta. L’atleta ha deciso di annunciare la lieta novella ai suoi tifosi attraverso un post su Instagram nel quale abbraccia la sua compagna, Carlotta Pizzorno. I due, sorridenti e felici, mostrano l’ecografia del loro primogenito o della loro primogenita, non ci sono notizie ancora sul sesso del futuro bebè: “Papá e Mamá ti aspettano…Eri solo nei nostri pensieri ma finalmente tra poco potremo averti qui…Non vediamo l’ora che tu sia con noi”. I tifosi hanno invaso il post di commenti e like. (Continua a leggere dopo la foto)


I commenti dei suoi sostenitori
Il post di Samuel Castillejo è stato invaso da tantissimi messaggi d’affetto da parte dei numerosi tifosi del Sassuolo e non solo. Tra i vari commenti si legge: “Tanti auguri futuro papi!”, “Che bello!!! Auguriiiii”, “Bellissimi.. auguriiii…vi abbraccio forte forte”, “Auguri Samu vecchio cuore rossonero” e “Ci uniamo agli auguri e aspettiamo Samu Jr che alza la nona”. Ora tutti non vedono l’ora di scoprire il sesso del bebè e il nome scelto per lui da parte del calciatore e della sua compagna.