Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nina Zilli, il dramma durante la gravidanza. Cosa c’entra Fiorello

nina zilli licenziata

Personaggi Tv. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Nina Zilli ha svelato un dramma vissuto durante la gravidanza. È avvenuto dopo la sua ospitata a “Viva Rai 2”, programma mattutino condotto da Rosario Fiorello. In quell’occasione, Nina Zilli annunciò di essere incinta. Poco dopo, però, è successo qualcosa di inaspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Licenziato”. Gianni Sperti nella bufera dopo le sue parole in TV: cos’è successo

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Fiorello sbotta contro Staffelli: cos’è successo

Nina Zilli è diventata mamma

Lo scorso giugno, Nina Zilli è diventata mamma per la prima volta. La cantante, infatti, ha dato alla luce Anna Blue. La bambina è nata dalla relazione dell’artista con il rapper Danti. I due sono fidanzati dal 2021 e dopo circa due anni hanno deciso di diventare genitori. L’annuncio della gravidanza arrivò nel corso di una puntata di “Viva Rai 2”, programma condotto da Fiorello e Biggio. La cantante fu ospite della trasmissione e il conduttore annunciò la lieta notizia. (Continua…)

Leggi anche: Alfonso Signorini torna a parlare della sua frase sull’aborto: bufera sui social

Leggi anche: Mara Venier, la caduta professionale e l’incredibile gesto di Maria De Filippi

L’annuncio di Fiorello

L’annuncio di Fiorello a “Viva Rai 2” fu un vero e proprio spoiler, che fece infastidire anche Nina Zilli e il compagno Danti. Su Instagram, infatti, la cantante scrisse: “Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”. (Continua…)

Nina Zilli “licenziata” dopo l’annuncio della gravidanza

La famosa cantante Nina Zilli, in un’intervista al Corriere della Sera, ha annunciato di essere stata “licenziata” dopo l’annuncio della gravidanza a “Viva Rai 2”. “Nei giorni dello ‘spoiler’ di Fiorello e Biggio stavo trattando la partecipazione a un evento privato. Gli organizzatori hanno contattato il mio staff spiegando di avere sentito la notizia, domandavano quando era previsto il termine della gravidanza. Con serietà, gli è stato comunicato. Ci stavano solo girando un po’ intorno perché è arrivato subito il: “no, grazie”. Ero incinta e questo evidentemente mi rendeva inaffidabile ai loro occhi”, ha detto la cantante.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure