Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Fiorello sbotta contro Staffelli: cos’è successo

“Striscia la Notizia”, Fiorello sbotta contro Staffelli: cos’è successo

Striscia la Notizia Fiorello

News tv. “Striscia la Notizia”, Fiorello sbotta contro Staffelli: cos’è successo. Striscia la Notizia è un programma televisivo italiano di genere investigativo e satirico ideato da Antonio Ricci il 7 novembre 1988, e trasmesso su Canale 5 dal lunedì al sabato in access prime time dall’11 dicembre 1989. Il Tapiro d’oro è il premio-burla di “Striscia la Notizia” e in questi giorni è stato consegnalo a Fiorello. Lo showman siciliano, infatti, ha spoilerato la gravidanza della cantante Nina Zilli senza il permesso di quest’ultima. La consegna della famosa statuetta si è conclusa in un reciproco scambio di battute al vetriolo su Mediaset che quest’anno ha deciso di fare concorrenza al Festival di Sanremo e sulla direttrice del Tg1, Monica Maggioni, per gli eccezionali dati Auditel di Fiorello. (Continua a leggere dopo la foto)

rosario fiorello

Leggi anche –> “Striscia la Notizia”, Enzo Iacchetti picchiato in studio? Cosa sappiamo

“Striscia la Notizia”, Fiorello sbotta contro Staffelli: cos’è successo

L’amicizia tra Fiorello e Valerio Staffelli finisce male: “Se lo fai, sei una mer*a”. La goliardica consegna del Tapiro d’oro, il premio-burla di Striscia la Notizia, allo showman siciliano per aver spoilerato la gravidanza della cantante Nina Zilli si è conclusa in un reciproco scambio di battute al vetriolo. Il clima disteso e giocoso ha portato l’artista a promuovere la ripresa del suo programma “VivaRai2” su Mediaset: “Lunedì 16 gennaio torniamo…si può dire? Se lo tagli, sei una mer*a!”. Ne è nato un siparietto gustoso e involontario grazie all’immediata replica di Staffelli: “Siccome non lo sono, tengo l’annuncio!”, “Non lo tagli? Mer*a compresa? Promesso?” ha detto Fiorello e l’inviato del tg satirico tra le risate generali: “Mer***sima!”. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Nina Zilli

Nina Zilli e il compagno Danti hanno affidato a un video su Instagram, corredato da un lungo post, tutta la loro irritazione alla notizia che diventeranno genitori data in diretta da Fabrizio Biggio durante la trasmissione Viva Rai Due. La cantante ha scritto: “Dopo aver fatto tutti gli accertamenti, abbiamo qualcosa di molto importante da dire: a Biggio, ma vaff****. Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi. Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più. […] Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perché si possa vedere qualcosa”.

Leggi anche –> “Viva Rai 2”, che gaffe di Fiorello: Alessia Marcuzzi nei guai

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure