Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il calciatore italiano aspetta il quarto figlio: “Ma il più piccolo ci ha lasciato”

La famigli si allarga con l’arrivo del quarto figlio per il calciatore italiano. Dopo ben tre femminucce, arriva un maschietto per la gioia del papà che potrà insegnargli tutti i segreti del calcio. Nonostante la splendida notizia, il calciatore dell’Inter, insieme a sua moglie, ha vissuto un periodo molto difficile nell’ultimo anno.

Leggi anche: “E’ incinta!” Roberta Morise, l’annuncio riempie di gioia i fan: anche il papà è un noto volto Tv

Leggi anche: Moglie tradisce il marito e chiede la separazione, ma accade l’inaspettato: cosa ha deciso il giudice

quarto figlio

Quarto figlio per Nocolò Barella

Nicolò Barella è il centrocampista dell’Inter, ha 26 anni ed è nato a Cagliari. È sposato con Federica Schievenin dal 2018, modella con la passione per le moto da cross, è più grande di Nicolò di qualche anno e attualmente è incinta del loro quarto figlio: un maschio che si aggiungerà alle 3 sorelle più grandi: Rebecca, Lavinia e Matilde. È stata proprio lei ad annunciare la bella notizia con un post su Instagram, spiegando anche che la famiglia ha passato un momento difficile ma con il supporto del marito è riuscita a superare.

Siete arrivati insieme… ed e’ stata un’emozione IMMENSA…durante questo viaggio il piu piccolo ci ha lasciato… per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce , pochi mesi fa, e’ stato riaprire una ferita… sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo..con tuo papà vicino e’ stato tutto un po’ più semplice…
Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti 🩵Ti stiamo aspettando PICCOLO BARELLA🩵

Leggi anche: Sposa ha un dolore lancinante durante il matrimonio: cosa c’era nel vestito

Chi è la moglie di Barella

Nicolò Barella ha sposato Federica Schievenin nel 2018. Modella laureata in scienze motorie, per un periodo si è occupata dell’attività di famiglia: i genitori hanno un negozio di motori. Successivamente si è dedicata completamente alla famiglia specialmente sulle tre figlie: Rebecca nata nel 2017, nel 2019 è arrivata Lavinia e nel gennaio del 2021 è nata Matilde. Alle tre bimbe si aggiungerà un maschietto allargando ulteriormente la famiglia. Federica ha 33 anni ed è stata spesso criticata per aver sposato un ragazzo più giovane di lei. In una vecchia intervista aveva dichiarato: “Se sono stata giudicata perché ho sposato un uomo più giovane? Sempre… Ma non me ne fregava nulla del giudizio delle persone. Hanno sempre da dire grande o piccolo che sia… bisogna vivere fregandosene“,

Barella legatissimo alla moglie ha un tatuaggio sul braccio con il suo nome e che spesso bacia dopo aver segnato un goal.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure