Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Moglie tradisce il marito e chiede la separazione, ma accade l’inaspettato: cosa ha deciso il giudice

Moglie tradisce il marito e chiede la separazione ma accade l’inaspettato: cosa decide il giudice – Ha chiesto al tribunale di Frosinone la separazione con addebito dal marito, accusandolo di averla maltrattata. Ma il giudice ha preso una decisione del tutto inattesa. Di seguito tutti i particolari su questa singolare vicenda avvenuta nel cuore della Ciociaria. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tredicesima, la terribile notizia per gli italiani: cosa succede a dicembre

Leggi anche: Filippo Turetta, la macabra notizia poco fa: dove è stato scattato un selfie

Moglie tradisce il marito e chiede la separazione, ma accade l’inaspettato: cosa ha deciso il giudice

Una donna aveva chiesto al tribunale di Frosinone la separazione con addebito dal marito, accusandola di maltrattamenti. Il giudice però ha deciso diversamente: sarà lei a dover pagare al coniuge il mantenimento di 100 euro al mese. «Per me è un riconoscimento morale di quello che ho subito», ha detto oggi l’uomo. Come racconta Il Messaggero, il processo per maltrattamenti è finito in un niente di fatto. La moglie lo avrebbe tradito in più occasioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, ecco di cosa potrebbe soffrire: i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: Gigi D’Agostino e la lotta contro il tumore: fan preoccupatissimi 

Lei chiede la separazione con addebito: il giudice le dà torto

I due, sposati da 19 anni, hanno un figlio, ormai maggiorenne. La storia comincia nell’agosto del 2017, quando lui scopre che la moglie, dipendente dell’azienda sanitaria locale, spedisce messaggi con sue foto nuda sui social. Si rende conto che la coniuge, oltre a quella relazione virtuale, ne ha altre reali. A quel punto la donna lascia la casa, che è intestata a lei, e torna a vivere dalla madre. Poi arriva la denuncia per maltrattamenti. E l’assoluzione nel luglio 2023 «perché il fatto non sussiste». Quando cominciano le udienze lei asserisce che il matrimonio si è logorato per via di continue liti. Diversa la tesi dell’uomo: le nozze sarebbero naufragate per le relazioni extraconiugali di lei. A supporto della sua tesi il marito porta i messaggi sui social della moglie. (continua a leggere dopo le foto)

Moglie tradisce il marito e chiede la separazione, ma il giudice le dà torto

Durante le udienze per il divorzio la donna ha confermato le circostanze di un adulterio, ma ha negato gli altri: a detta sua si trattava solo di amici. Viste le foto però il tribunale le ha dato torto ed è così arrivata la condanna al mantenimento del coniuge. Per i giudici, “non vi sono evidenze in atti di una crisi coniugale” e nemmeno “prova delle condotte violente e dei maltrattamenti posti in essere a danno della coniuge, peraltro da ritenersi escluse dalla sentenza assolutoria emessa il 17 luglio 2023”. Lei dovrà dunque pagare 100 euro al mese all’ex marito. La donna, che oggi ha una nuova relazione, vuole indietro però la casa in cui lui è rimasto a vivere. Non è finita la querelle legale. Insomma, la feroce battaglia in tribunale andrà avanti per chissà quanto…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure