Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposa ha un dolore lancinante durante il matrimonio: cosa c’era nel vestito

sposa dolore durante matrimonio

Sposa dolore durante matrimonio. Una giovane venticinquenne, Irene Fioravanti, si è lamentata durante tutto il matrimonio a causa di un dolore lancinante alla gamba. La sposa non avrebbe mai potuto immaginare quello che poi ha scoperto poco dopo. (Continua…)

Leggi anche: Si siedono al bar e ordinano ma quando gli arriva il conto restano a bocca aperta: lo scontrino fa il giro del mondo

Leggi anche: Due apertivi a 400 euro, si lamentano per lo scontrino da capogiro: la risposta del titolare

Sposa prova dolore durante il matrimonio

Il giorno del matrimonio per Irene Fioravanti, 25enne toscana, è stato indimenticabile. Il motivo, però, è tutt’altro che positivo. Del suo matrimonio, infatti, Irene ricorderà un dolore lancinante, provato per quasi l’intera cerimonia. La giovane è finita addirittura al pronto soccorso perchè non riusciva a capire l’origine di quel dolore atroce alla gamba. In ospedale, i medici hanno fatto una scoperta veramente da brividi. (Continua…)

Leggi anche: Guerra in Ucraina, la scoperta choc: “I soldati russi si stanno sparando alle gambe”

Leggi anche: Il cantante rischia di perdere una gamba: il drammatico annuncio gela i fan

matrimonio

La scoperta

Una giovane sposa è finita al pronto soccorso proprio nel giorno più importante della sua vita. Durante l’intera cerimonia, infatti, ha provato un dolore lancinante alla gamba. In ospedale, i medici hanno fatto una scoperta da brividi. La sposa mai se lo sarebbe immaginato. La giovane, infatti, aveva un ago di quattro centimetri conficcato nella gamba. Si tratta di un ago usato dalle sarte per fermare i vestiti delle spose. (Continua…)

Il racconto della mamma

La mamma della sposa, a La Nazione, ha raccontato: “Durante la cerimonia ho pensato che quelle lacrime fossero dovute alla giusta emozione del momento, e invece alla fine ho scoperto che mia figlia aveva un dolore”, La donna ha poi ringraziato i medici: “Devo ringraziare medici e infermieri che sono stati gentilissimi e provvidenziali”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure